@Alessio
Si hai ragione,si potrebbe quasi dire che sono scappato
Da cosa?.............Dal forum
Perche'?.............Per cose tipo questa:
Quando dopo questo mio post.................................
....INIZIO.........@tutti
Questa sera,convinto di gustarmi la finale di coppa del re,mi sono messo comodo sul mio divano,accendo Sky e con sommo stupore capisco che SCANDALOSAMENTE non la trasmettevano..........se la sono fatta "fragare" da Mediaset.....
A parte il fatto che dopo ore sono ancora "incagnito",ho fatto questa piccola premessa per dire che al posto della partita ho ascoltato musica....................[CUT]
Ovviamente nella stanza di Sky.
Non è il caso che io la descriva adesso,però diciamo che "forse" Gil avrebbe ragione a definirla scorcertante.
Ebbene ho ascoltato su Sky on demand il concerto di Peter Gabriel tenutosi se non sbaglio a Modena.
I primi minuti sono stati traumatici,già la qualità di Sky e' quella che è,i miei diffusori da scaffale della Thecnics anche.
Oltretutto sono tagliati a 60 Hz perché ogni tanto ci guardo qualche film e se non lo faccio vado a fine corsa troppo spesso.
A dimenticavo........non ho il sub in quella stanza ........
Come potete immaginare facilmente,avrebbe ragione Gil questa volta .............ma aspettate la fine del post a dirlo
E infatti (come dicevo prima) i primi minuti(20/30) sono stati "traumatici"...............mam mano che passava il tempo però,la situazione migliorava,sembrava che tutti i difetti di inizio ascolto sparissero ogni canzone di più.
Le ultime canzoni mi sono trovato ad ascoltarle con un senso di appagamento incredibile.
Ogni uno può trarre le sue conclusioni,ma le mie sono che ci facciamo troppe "seghe mentali".......TUTTI.
Finiamo per non godere di quello che abbiamo già che è più che sufficiente per farlo.
Buonanotte.
FINE
....................e' seguito quest'altro................................
...........Tu hai un impianto da sogno che tuttavia rende pochissimo. Ascolti il piccolo Technics e lo trovi piacevole. E' normale che sia così, è più equilibrato, è finalmente godibile. ...........[CUT]
...........ho capito molte cose,ma la piu' importante e' che non potro' mai avere il consenso di tutti qua sul forum.
Mi sono reso conto che alla fine aveva ragione Fabio(scomed),quando disse che se era quello che cercava,non lo avrei mai trovato.
Per me non e' cosi' importante,ma anche solo a livello inconscio, mi fa piacere ricere complimenti per quello che sto facendo,penso valga per tutti no?
Poi arriva uno che parlando seriamente,ti paragona il tuo impianto secondario( che definire "mediocre" e' fargli un complimento),con l'altro che e' davvero di un'altra dimensione e pensi..............
Ma come,io dovrei volere l'approvazione di uno che dice una cosa simile?
Si, perche' se nel dirlo era serio.......non la merita per evidenti lacune....
E se per qualche ragione non lo era..........peggio ancora,non l'avro' mai comunque...quindi e' inutile provarci.
A questo punto ho deciso di partecipare meno al mio 3d,ma rispondero' sempre a tutte le domande e curiosita'.
Concludo dicendo che il centrale dovrebbe arrivare a breve(non e' ancora ufficiale la data)ma che in questi giorni sto facendo molti ascolti comunque e devo dire che "A ME PIACE" moltissimo, il mio nuovo impianto..............
Ciao