Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque questa è la dimostazione che la sala inascoltabile che hai descritto tu non è proprio tale, CVD. Tutto è ulteriormente ottimizzabile ma la stanze che non suonano sono ben altre...
Moris, visto che ritieni solo Nordata in grado di commentare quei grafici non metto parola..........[CUT]
Si ma tu sei proprio all'aceto...:asd:
Io modificherei gli operazionali all'interno delle genelec perche' secondo me sta li "l'inghippo"...:fuck:
In quella configurazione improvvisata con un pour-pourri di diff diversi perlopiu' disposti a memoria, credimi che era davvero sconcertante per come suonasse....
Di questo non dovresti preoccuparti, c'è sempre il tempo per abituarsi ad un ascolto corretto, magari ascoltando anche chi ne capisce un pochino di acustica, potresti così forse evitare altri errori clamorosi del tipo di quelli con cui hai costellato la creazione del tuo progetto.ma per come sono abituato io non mi sembrava il massimo
... ma pian piano Moris sta iniziando a capire![]()
Neros, intervento da incorniciare. Ci sono volute circa 130 pagine di discussione, ma pian piano Moris sta iniziando a capire![]()
@ delpifabio
E' sempre un piacere leggerti...
Saluti gil
Vedi Moris, quelle BeW 800 che hai sentito la settimana scorsa le hai ascoltate in un ambiente trattato da un tecnico sicuramente capace, il risultato lo hai sentito, quell'ambiente era certamente più riflettente del tuo e non ti è piaciuto affatto.. Se il tuo ambiente lo fai fare a dieci persone diverse queste dieci persone diverse ti faranno diec..........[CUT]
Ma scusate, il trattamento acustico "corretto" non è "uno e uno solo"?