hoppio24, non va bene.
il provare a dare informazioni e darle sbagliate, non va bene.
calunniare mod o ex mod senza prove fondate, non va bene.
Sono d'accordo stazza,ma ammetterai anche che qui non necessariamente si è tutti preparatissimi e non essendo imposta una super conoscenza del settore ci può stare che qualcosa di sbagliato si possa dire.
Come detto Antonio, ad esempio,può aver detto cose inesatte,ma almeno ci provava,altre persone parlano di tutto forche'di questioni tecniche e questo è alla luce del sole,ma lui purtroppo è stato preso di mira come un appestato ignorante o come venditore occulto o peggio ancora come propagandista occulto!
Poi in altre discussioni si sono dette cavolate,o inesattezze per presunzione di alcuni utenti "esperti"e non ho visto nessuno accanimento come qua!
Sembra che questa sia l'unica discussione in tutto il forum dove si pretenda la verità assoluta senza errori e competenze tecniche superiori.
Io stesso,sono stato ripreso, anche male vorrei dire, per una cosa scritta da un utente "molto"preparato e quando glielo fatto notare che era assolutamente come dicevo io con prove inconfutabile, non ha più partecipato alla discussione,ma anche li nessun problema, come giusto che sia.
Poi non va neanche bene secondo me che un utente dica che un operatore venda praticamente porcate....
Per finire si, non sono gli utenti che decidono di chiudere una discussione,ma sono le loro azioni e il loro parlare che portano a farlo....
Quindi sono tante le cose che non vanno bene,non solo quelle che elenchi tu,perché così si omette il restante che comunque fa parte della discussione e della realtà.
Comunque il sig. Emidio ha detto che risolverà e sono contento perché si deve tornare a parlare dell'arca