stazzatleta
Moderatore
In uno che elogia i suoi prodotti non ci vedo nessuna truffa, sta a chi compra analizzare se ne vale la pena o meno,.[CUT]
Luca T se fuori strada: tu stesso lo dici ed è quello che si chiede no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In uno che elogia i suoi prodotti non ci vedo nessuna truffa, sta a chi compra analizzare se ne vale la pena o meno,.[CUT]
Luca T se fuori strada: tu stesso lo dici ed è quello che si chiede no?
@JohnTuld
....ma internamente al forum dopo i tuoi interventi capisco che sei poco credibile forummentalmente parlando..........[CUT]
Io Simone Berti lo conosco e non posso far altro che parlarne bene....
Ma chi e' che si spara migliaia di km per venirti a tarare un vpr a casa tua ?!?!
Tanto di cappello, Simo!
Saluti gil
Luca continui a non capire.
provo con lo stampatello maiuscolo
HO CHIESTO INFORMAZIONI SU AFFERMAZIONI INESATTE O COMUNQUE POCO CHIARE, ESPRESSIONI DI FUNZIONI DELL'ARCA.
Nella discussione del Digifast, hai fatto delle domande? sì. ti hanno risposto? no. Hai tratto le tue conclusioni? sì. Ti hanno dato dato informazioni sbagliate? no.
è questa ..........[CUT]
Luca continui a non capire.
provo con lo stampatello maiuscolo
HO CHIESTO INFORMAZIONI SU AFFERMAZIONI INESATTE O COMUNQUE POCO CHIARE, ESPRESSIONI DI FUNZIONI DELL'ARCA.
Nella discussione del Digifast, hai fatto delle domande? sì. ti hanno risposto? no. Hai tratto le tue conclusioni? sì. Ti hanno dato dato informazioni sbagliate? no.
è questa ..........[CUT]
Il punto da come mi rispondi dove mi sembra che non ci capiamo é "l'obbligo" o meno della risposta alle domande.
- Tu ritieni probabilmente che la risposta sia obbligatoria.
- Io ritengo che ognuno è libero di rispondere o meno poi uno ne prende atto.........[CUT]
Non mi è mai sembrato di leggere che qualcuno, nella discussione dell' arca, abbia mai detto qualcosa che danneggiasse la macchina Digifastma se qualcuno ci danneggia con delle politiche che noi cerchiamo in ogni caso di evitare, non possiamo far finta di niente[CUT]
Luca, lo ritengo necessario quando si fornisce un'informazione SBAGLIATA e se ne chieda la spiegazione. La NON risposta è sintomatica
l'appello alla bandiera era generale, i casi specifici, tuo e ed hoppio li ho elencati dopo volutamente.
Non mi è mai sembrato di leggere che qualcuno, nella discussione dell' arca, abbia mai detto qualcosa che danneggiasse la macchina Digifast