Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti,
ho letto gran parte del thread, volevo solo una conferma se ho capito bene sulle seguenti questioni:
1. posso usare l'XS 3D come "switch" collegando HDMI 1 OUT verso TV e HDMI 2 OUT verso il VPR e pilotare 3 o 4 sorgenti in ingresso corretto ?
2. il processore non effettua "passthrough" per cui o l'accendo o..........[CUT]
Adesso proverò a leggermi manuale[CUT]
....Ho collegato di tutto alle uscite del rad...matrici, switch in cascata, extender hdmi wireless e su cavo cat....ha sempre funzionato tutto.........[CUT]
Ciao ragazzi , voi che avete il radiance avete notato che puo' fare da eecolor e anche meglio? Leggete i miei 2 post di questa discussione pagina 35 e 36 che poi mi dite.
http://www.avmagazine.it/forum/28-h...play-senza-cms-no-radiance-non-servono/page35
Scusa, ma cosa ti costa provare quello che ho scritto, visto che mi sembra che hai tutto l'occorrente. Tieni buono il tuo player, setti la scheda video come si deve, setti il radiance e poi mi dici. Ciao