fabio2678
New member
Alberto, dimmi che ci sono speranze per un DLP 4K con DMD da almeno 0,95'
estraggo a prezzi umani...e mi unisco alla domanda !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alberto, dimmi che ci sono speranze per un DLP 4K con DMD da almeno 0,95'
Alberto, dimmi che ci sono speranze per un DLP 4K con DMD da almeno 0,95' a prezzi umani...![]()
estraggo a prezzi umani...e mi unisco alla domanda !![]()
@Pilot
Certo Alberto, sarei ben lieto di veder comparire qualche altro brand con soluzioni di alto livello, ma a tutt'oggi...
Basta cercare bene
Ci sono alcuni Brand molto poco commerciali che sfruttano canali preferenziali solo verso certa clientela e che quindi non hanno molto interesse a farsi pubblicità. Questo implica, ovviamente, che i prezzi sono tutt'altro che popolari, ma anche le prestazioni sono di pari livello.
Cioè ci stai dicendo che ci sono brand che non frequentano le fiere e che neanche conosciamo, e che mandano i loro esperti, tipo in Qatar, a fare dimostrazioni direttamente nei palazzi degli emiri?(o sugli yacht)
Il proiettore dei sogni, ovvero LASER, potrebbe non arrivare mai.!!!!!!
Anche un 4K RGB Led mi farebbe felicissimo (con LED più potenti di quelli attualmente utilizzati però).
Questo eliminirebbe quasi al minimo (che comunque non è però sufficiente) il rischio di danni alla retina durante una normale proiezione, ma non durante l'installazione od operazioni strane dell'utente (accenderlo puntato verso altra parete che non sia quella subito vicino al vpr o cose simili), il rischio sarebbe molto reale e, come ha giustamente scritto JohnTuld, nessuna società vorrebbe correre un tale rischio, anche si verificasse un solo incidente a parte l'indennizzo (sarebbero assicurati) dovrebbe ritirare dal commercio tutti i prodotti venduti e non basterebbe certo una modifica per renderli non pericolosi con conseguenti ingenti perdite finanziarie oltre che cattiva pubblicità e questi sarebbero argomenti sicuramente molto più convincenti di un eventuale singolo indennizzo.Sarebbe sempre possibile, volendo, realizzare un full laser ultra short throw