Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Nordata,
In effetti hai riassunto a grandi linee la nostra filosofia, ossia quella di non inquinare il segnale originale, chiaramente ogni elaborazione può andar bene su un filmato piuttosto che su un altro.
Tuttavia con l'implementazione a breve del render video MADVR ci sarà la possibilità, oltre che di utilizzarlo liscio, anche di a..........[CUT]
Se l'obbiettivo é utilizzare MadVr anche con l'ultima feature NNEDI3 consiglio almeno la 270X per stare comodi con i set neuron
(Ovviamente per upscaling fino a 1080p, mentre per upscaling fino a 4k ci vuole una 280x anche solo per il Jinc3+AR)
i Bluray hanno sì 1920x1080 pixel, ma il colore è codificato in 4:2:0 e non in 4:4:4. Questo all'atto pratico comporta minore definizione (irrecuperabile perché è stata buttata via) e in alcuni casi la comparsa di alcuni artefatti (es. scritte rosse su sfondo nero), madvr cerca di ricostruire al meglio quello che era il segnale in 4:4:4, facendo quasi scomparire del tutto gli artefatti.
Vedremo se ne vale la pena, il Blu Ray non necessità di così pesanti elaborazioni ed anche altri aspetti sono importanti in questo campo, ad esempio la silenziosità.
In ogni caso, penso converrai con me che abbiamo già molta più birra rispetto ad un AMD A8 con la relativa GPU integrata.
Saluti
Marco
Infatti fra parentesi ho specificato per l'upcaling, per il solo Chroma Upsampling dei BD basta molto meno!
Ovvio che avete molto più margine di un A8, ma credo siano componendi del Digifast One
O sbaglio?
Guido, vuoi il Sabre? Multicanale? Anzi, quanti canali vuoi! Fino a 32 (o 64), tutti convertiti dall'eccellente chip Sabre.
Eccoti servito!
http://www.merging.com/products/hapi
Modulare, sui 2.500-3000€ il componente base, altri 1.500€ per la scheda DAC vera e propria da 8 canali. Lo so che ne sei orgoglioso, ma forse,..........[CUT]
Il case è il 19V?? (ne ho uno silver...)
Ecco la foto dell'interno di un altro DIGIFAST One Plus sotto test prima della consegna.[CUT]