Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Tieni schiacciato il tasto di spegnimento del telecomando finché il led del pop comincia a lampeggiare, quando diventa fisso si è completamento spento disattivando usb e interfaccia di rete.

Esatto.
Dal manuale:
Quando il led è ambra (arancione) il lettore rimane in standby (video off).
Quando il è rosso il lettore è spento (standby).

Ciao, Giorgio.
 
Ho intenzione di prendere un media player in grado di leggere mkv anche UNTOUCHED, che abbia il passtrhough audio HD e da collegare a un amplificatore.
Ero indeciso fra questo e il med8er 1000x3d.
Mi sapreste dire quale è migliore?
Voglio evitare microscatti e simili
 
Ciao, sono tentato di aggiornare all'ultimo firmware.
Vorrei sapere se è possibile tornare ad un firmware precedente in caso di malfunzionamenti, e se si quale è la procedura. In questo modo affronterei l'aggiornamento più tranquillamente.
Grazie.
 
Certo che puoi: ti basta scaricare il firmware di "backup" e installarlo da chiavetta dopo l'ultimo aggiornamento nel caso in cui non fossi contento dell'ultima versione.

Ciao
 
Salve a tutti sto entrando nel fantastico mondo Popcorn Hour ,lasciando il mio vecchio WD Tv Live HD versione di colore grigio e passando a questo lettore Multimediale l'A-300 dopo aver letto tutti i post la scelta e caduta su questo, io da come vedete in firma non ho bisogno del 3d e non sono interessato, tra tutti i lettori multimediali penso che sia uno tra i top!
 
Buongiorno a tutti. Ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio. Posto anche qui questa mia richiesta di info. Attualmente ho un Lacie Mini Connect HD e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Ora ho la necessità di dover leggere ISO 3D e file H264Hi10p. Potete consigliarmi un prodotto che mantenga le stesse caratteristiche del Lacie (collegamento rete, compatibilità audio hd -dts hd, dolby truehd.....) e che legga anche questo tipo di file? Grazie in anticipo per il vs riscontro.
 
Io da rete accedo tranquillamemte all'hd esterno collegato tramite usb al pop (con ftp o samba), non ho un hd interno all'A300, ma penso che sia la stessa cosa.

Ciao.

Ciao Nastyboy grazie per avermi risposto, brevemente sapresti dirmi la procedura da fare? io purtroppo ci sto provando ma non ci riesco!
 
Da un altro post:

1. Assicurarsi di aver collegato un disco interno (SATA) e di aver installato ultimo firmware e ultimo NMT apps

2. Andare in Manutenzione -->> servizi NMT --> ed attivare (quindi deve apparire "STARTED") perlomeno SAMBA (per mondo PC), NFS (Lunx) ed FTP (per file transfer da/a PC)

3. Nel proprio PC - evidentemente collegato in rete tramite switch o simile assieme al Poppy (quindi con IP tipicamente della classe 192.168.1.X) - in esplora risorse/risorse del computer (in XP/Vista, non ricordo come sia chiamato in Win 7 ma penso sia uguale) --> workgroup --> dovrebbe essere visualizzato l'Host PCH con il suo IP

4. in caso vi chieda user/pwd utilizzate:
user = nmt
pwd = 1234

5. per trasferire file da/a PC/C-200 consiglio di utilizzare un Client FTP del tipo filezilla (lo trovate freeware qui: http://filezilla-project.org/download.php). Scaricatelo installatelo, e stile "windows explorer" spostate da un finestra all'altra per scaricare/caricare files da PC a poppy e viceversa. E' semplicissimo e velocissimo.
Nel campo "gestione siti" (se ricordo bene) inserire come indirizzo host: 192.168.1.X (IP del vs. poppy), porta: 21 (la prende automaticamente), user e pwd quelle segnate al punto 4.

Aggiungo io che, per comodità, devi assegnare al popcorn un IP fisso.

Ciao, Giorgio.
 
Da un altro post:

1. Assicurarsi di aver collegato un disco interno (SATA) e di aver installato ultimo firmware e ultimo NMT apps

2. Andare in Manutenzione -->> servizi NMT --> ed attivare (quindi deve apparire "STARTED") perlomeno SAMBA (per mondo PC), NFS (Lunx) ed FTP (per file transfer da/a PC)

3. Nel proprio PC - evidente..........[CUT]


Ciao Raggio grazie per avermi risposto, ho fatto il tutto con fliezilla e funziona alla grande, l'unica cosa che non và e quando entro con il pop a300 nel pc remoto dove ho installato serviio DLNA Media server streaming , e che il Popocorn a300 lo vede, andando a leggere i file nel pc che vede ma non li manda in esecuzione da cosa puo' dipendere?
 
Buongiorno a tutti. Ho cercato di leggere quanto più possibile ma ho comunque bisogno di un vs consiglio. Posto anche qui questa mia richiesta di info. Attualmente ho un Lacie Mini Connect HD e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Ora ho la necessità di dover leggere ISO 3D e file H264Hi10p. Potete consigliarmi un prodotto che mantenga l..........[CUT]

Ciao e scusate ancora......potete consigliarmi? ....grazie
 
Che mi risulti nessun lettore multimediale supporta questo tipo di codifica "H264Hi10p". Di sicuro non l'A-300 che possiedo.
 
Scusate ho problemi con la chiavetta wifi, ho provato a cambiare il tipo di chiave del wifi del router ma niente, se lo metto in stanby quando lo riaccendo non si collega devo riavviare tutto e funziona
 
buongiorno a tutti
mi e' appena arrivato l'oggetto e nel complesso sono soddisfatto nel senso che rispetta le mie aspettative. una domanda riguardo la gestione dei sottotitoli:

ho selezionato un video in formato TS (quindi PES MPEG puri: audio video e dati) che contiene NELLO STESSO file due tracce audio e una traccia di sottotitoli. Le tracce audio riesco a selezionarle senza problemi mentre i sottotitli no. forse non ho compreso bene il funzionamento del menu sottotitoli (formato: dovrei selezionare western europe o UTF-8? entrambi comunque non funzionano).

premetto (anzi: post-metto) che non ho letto tutto il 3d (sorry) quindi mi scuso in anticipo se la risposta si trova piu' sopra

p.s. vlc riporduce senza problemi il file e mostra i sottotitoli pure senza problemi)

p.p.s. in standby scalda parecchio :( ... e' normale? non mi pare un progetto molto green ...

grazie a chi rispondera'
 
Top