E' stato lui a chiedermi di eliminare il thread sul mio forum. Non dietro minacce di querela. Me lo ha chiesto come "buona azione", propedeutica alla mia riammissione sul suo forum. Per me era finita lì. A Roma, dal vivo, mi era sembrata un'altra persona. Evidentemente dietro la tastiera si trasforma...... A parte la discutibilità di aprire e poi chiudere discussioni (entrambi), pensavo che almeno fosse balenato un lume di ragione da qualche parte e che la cosa fosse morta o fosse stata relegata nel sottobosco dei MP...
Io non voglio contenere nessun danno. Io vedo solo un imbroglione, preso con le mani nella marmellata.... Vedi, ormai il punto non è più chi ha ragione o torto. Poteva esserlo un mesetto fa.
Ormai la faccenda si è molto, troppo, ingrandita per cui il problema ora, strategicamente parlando, è solo di contenimento del danno...
che continua a chiedermi con insistenza di chiamarlo al telefono... Gli già risposto che non mi fido più di lui. Ha già pubblicato sul suo forum un mio messaggio privato e lo ha rimosso soltanto dietro pubblica diffida. Se mi deve dire qualcosa può scriverla. Perché le parole se le porta il vento.
Non lo so ma non mi interessa più. Ho cercato di limitare gli elementi per riconoscerlo e per evitare di fargli pubblicità: ci manca soltanto che porti traffico ad un imbroglione che ha anche dichiarato che sono un disonesto...... Sei poi così sicuro che chi legge sia in grado di capire tutte le questioni tecniche e/o a maggior ragione quelle deontologiche alla base di questo scazzo?
Sei sicuro che chi legge abbia gli strumenti culturali per comprendere cosa sia vero e cosa no?
Non è proprio la stessa cosa. Fabrizio Calabrese evita proprio di commentare quello che gli ho contestato. Lui continua solo a denigrare Matarazzo, a pubblicare nuove curve di risposta, a inondarci di fotocopie dalle pubblicazioni dell'AES... Il più grande progettista fotocopiatore della storia... La sua caricatura che gira su youtube è strepitosa!... Lo sai che non capiterà mai, miserx dice la stessa cosa...
Non credo che succederà mai che userò la mia fisicità per imporre il mio pensiero. Però una cosa te la chiedo: se dovessi avere dei ripensamenti senza che Fabrizio Calabrese faccia le sue scuse per l'imbroglio che ha ordito, ti autorizzo a venirmi a cercare e a riempirmi di calci nel sedere!... Fareste prima a vedervi in qualche parco, per darvele di santa ragione.
Se serve, vengo io a fare da arbitro e nel caso qualcuno avesse dei ripensamenti all'ultimo momento, vi meno io entrambi.
Emidio
Ultima modifica:

