Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si eccome no infatti basta andare in giro per i centri commmerciali e fanno la ressa per spendere 5000 euro per un Tv 4K della Sony...
Ma te quando scrivi sai quello che scrivi???
Io parlo di line up di Samsung e di qualità di pannelli non ho mai parlato di vendite e non sono bimbo minkia di Samsung.
Poi se a te ti racontano che Sony vende i 4K sul..........[CUT]
Sei tu che non sai quello che scrivi ,informati prima di venire a scaricare la tua frustrazione sugli utenti del forum.
Modera i termini e i modi ,non tutti abbiamo la pazienza di stare a sentire le tue cavolate.
Ma robe da matti ,ma da dove sei uscito?
Leggi un Po così scarichi la tua frustrazione e fai un bagno d'umilta.
http://www.avmaga..........[CUT]
DAtti una calmata che non hai capito una fava.Questo tifo pro Sony ( del resto sembra l'unico 3d presente attivo) e' deleterio quanto pARZIALE.Si e' partiti con una buona review su trusted ( che ha fatto ben sprare assieme a prezzi di vendita piu' onesti) per poi arrivare a tornare con i piedi per terra sia per il test visisvo di alcuni utenti si..........[CUT]
Da questo si capisce che non hai abbastanza intelletto per capire cio che leggi ,uno perché la calmata te la dai tu che stai disturbando la discussione. 2 se fossi stato abbastanza sveglio avresti letto che l'utente che ha fatto notare che probabilmente la resa della serie 2014 sia leggermente inferiore a quella 2013 sono IO!!! SI PROPRIO IO!!!I TEST VISIVI LI HO FATTI IO!!! Rileggiti i post ,quindi si evince che il tuo dire che sono tifoso Sony è frutto della totale mancanza di argomenti... Fossi stato un tifoso Sony avrei gridato al miracolo invece di far notare le differenze con la vecchia serie pubblicando foto e facendo notare quanto visto..hai fatto proprio una brutta figura ritirati...DAtti una calmata che non hai capito una fava.Questo tifo pro Sony ( del resto sembra l'unico 3d presente attivo) e' deleterio quanto pARZIALE.Si e' partiti con una buona review su trusted ( che ha fatto ben sprare assieme a prezzi di vendita piu' onesti) per poi arrivare a tornare con i piedi per terra sia per il test visisvo di alcuni utenti si..........[CUT]
Bla bla bla bla...
Tu e altri se volete stare a presso del marketing sony fate pure
Il 4K lo vedo buono tra 5 anni
i I tv alla portata dell'utente medio si chiamano FulHD i 4K sono per utenti di nikkia o chi vuole impiccarsi con un mutuo.
Se si vuole un tv da 4K e se proprio ci si vuole svenarsi per dire ce l'ho più grosso il taglio minimo è da 6..........[CUT]
...............E' ot discutere di sony confrontandolo con altri marchi?
Ah manuele prenditi un ansiolitico perche' stai andando giu di testa.Non ho mai detto mai di comprare un altra marca MAi.Ma di guardare ed aspettare anche l'uscita di altri modelli per farsi un idea di questi sony 2014 invece che restare insodisfatti per un acquisto rispetto gli altri.Guarda meno tv ed esci di casa perche' sei la classica persona c..........[CUT]
Ragazzi potete spiegarmi per favore come usare internet sul mio sony brava 32" w705????? Grazie
..................
Si è o.t. il titolo della discussione è chiaro , che c'è di tanto strano da capire NUOVI SONY BRAVIA CES 2014 ,è arabo ? Nessuno vieta nessuno di parlare di altri marchi ma c'è un intero forum per farlo , qui si raccolgono notizie e opinioni sui nuovi Sony , è il filo del thread ! Chi dice il contrario non ha letto il regolamento .. ma chi cavolo vi ha detto che non potete parlare di altri marchi ,uscite ,aprite una nuova discussione è parlate di tutti i marchi che volete ,ma robe da matti ,volete pure la ragione? Ma si prendetevela ,auguri...
Poi per me potete fare tutti gli o.t. che volete non è un mio problema ,ma non tirate me in ballo sparando cazzate.leggete i miei post prima di parlare .non ne avete azzeccata una
........................[CUT]