JENA PLISSKEN
New member
Per Leone, nei primi film, propendo maggiormente sull'originalità dello stile piuttosto che sul significato…
Mi pare che le argomentazioni pro Sorrentino ci siano state, probabilmente non all'altezza di una persona colta come te.
Si, l'avevo capito che ti piacciono solo i documentari, ma il Cinema è altro, purtroppo per te, caro.
Sei..........[CUT]
Le argomentazioni pro Sorrentino soni state del tipo A ME MI PIACE ASSAI... A ME MI HA EMOSSIONATO. Pareri eccessivamente soggettivi e, pertanto sterili, mi piacerebbe leggere qualcosa di concreto e oggettivo.
I documentari li vedo, non mi piacciono gli spot o i documentari spacciati per film... frase chiara e di semplice comprensione.
Ripeto ormai bisognerebbe prima mettersi d'accordo sulla linguistica nostrana... visto che bisogna ripetere un concetto "semplice e chiaro" infinite volte prima della comprensione altrui... si arriva anche a negare l'evidenza.
Mi dispiace ma se parliamo/scriviamo con metodi soggettivi... siamo in una Babele in cui la comprensione è impossibile.
Attendo sempre con ansia questi esempi PRO oggettivi...
:sofico:
Per il resto sempre detto che la tecnica c'è ma è sterile fine a sè... = manierismo ( altro concetto semplice), il discorso di Rick è condivisibile
Ultima modifica: