Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) La procedura di misurazione corretta in automatico consiste in questi passaggi Measure - Calculate - Upload, mentre Target serve solo per intervenire con correzioni manuali, è così oppure ho male interpretato?
2) Arc dopo mi a dettato il sub a 150 Hz ma dopo l'upload me lo sono ritrovato a 120 hz ? Un bug o cosa ?
3) Le posizioni di misurazione: nel piccolo schema che appare prima di iniziare le misurazioni sono raffigurate le 5 posizioni dove posizionare il microfono, ma se qualcuno vuole fare più di 5 misurazioni ? Quali sono le posizioni del microfono per tutte quelle che vanno da 6 a 10 ?
4) Per la musica liquida ed il giradischi ho disabilitato Process analog Audio Input, è un settaggio corretto ? Inoltre con questo settaggio ho notato che non posso controllare BASS e TREBLE, è normale sia così ?.....[CUT]
Domanda: ho acquistato il modulo bluetooth di Advance Acoustic WTX 1000 per ascoltare musica liquida tramite l'Anthem MRX 510.
Come applicazione uso GWhale.
Per voi l'Anthem lavora meglio con gli ingressi analogici o digitali, quando connesso a prodotti del genere?
Grazie
Ma intendete nel menù del 710 o della tv? No perchè nel menù dell'ampli, quando assegno ingresso ottico digitale, la voce del processore audio scompare. Se invece metto per prova un'altro ingresso tipo analogico invece compare...Esatto, ha impostato un dsp (anlogicCin, plII ecc). Nel menu relativo alla sorgente interessata puoi decidere se attivare o meno i dsp in automatico in base al tipo di segnale in ingresso.
Intendi la voce "analog process audio"?E' normale che scompare,quella voce è riferita solo agli ingressi analogici,se gli assegni la ottica è digitale.Ma intendete nel menù del 710 o della tv? No perchè nel menù dell'ampli, quando assegno ingresso ottico digitale, la voce del processore audio scompare.
Si certo,basta che non stai usando un ingresso analogico ed hai disattivato il processamento delle fonti analogiche,se hai disattivato quella funzione ovviamente Ti riproduce pari pari come la sorgente quindi se la fonte è stereo funzionano solo le due casse frontali.Ciao ragazzi ma si riesce ad usare con questo sintoamplificatore il subwoofer nel 2 canali stereo
I due profili sono una comodità, mica uno svantaggio. Servono per gestire il bass management in maniera differente a seconda del tipo di sorgente. Io ad esempio taglio i frontali a 60 per le fonti multicanale (sky, BR) e quindi uso per queste sorgenti il profilo "cinema" , per gli ingressi musicali invece uso il profilo "music" ..........[CUT]