Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già mi piace uscire dalle solite MODEvedendo i diffusori che hai in firma ti deve piacere far da cavia
....a me interessa avere il massimo dell'audio mentre gioco con la ps4
E in HT con lo shwocase la qualità era pazzesca, l'unica pecca veramente è la mancanza dell'hdmi.
Ad ognuno il suo.
Sarebbe interessante sapere il bitrate (vero senza eventuali upsamplig) in uscita dalla PS4 in gaming, davvero, senza polemica..
potrò sbagliarmi ma dubito sia superiore a 0,64 mb/sec.
Mi metto alla ricerca e te lo scrivo.
In teoria Killzone 4 dovrebbe essere DTS HD-MA, 7.1 1448 Kbps
Ma per me nessun problema, nel senso che per qualcuno sarà importante sentire le corde del violoncello che vibrano, a me interessa avere il massimo dell'audio mentre gioco con la ps4 o mentre mi guardo un bel film.
In HT con lo shwocase la qualità era pazzesca, l'unica pecca veramente è la mancanza dell'hdmi.
Ad ognuno il suo, poi magari mi ricre..........[CUT]
Volevo anche facilitare l'utilizzo del sistema, ora mi ritrovo con la wii scollegata (perchè usarla con l'audio tv mi rifiuto) la ps4 in ottico, volevo implementare il sistema spotify e internet radio.
Lasciare sempre il pre in standby in modo da poterlo attivare semplicemente dall'app dell'ipad o via tel....diciamo tutte cose impossibili con il K..........[CUT]
Cos'è che aveva lo showcase ?!?? Apposto prendi pure lo Yama
Tutte cose che potevi fare anche con il Krell, usando uno dei due lettori come detto sopra. Accensione da remoto compresa...![]()
Tutte cose che potevi fare anche con il Krell, usando uno dei due lettori come detto sopra. Accensione da remoto compresa...![]()