Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A dirla tutta il Krell avava gia l'abilitazione per i telecomandi[CUT]
Si, sono curioso anche io: come si fa far fare tutte queste cose al krell?Tutte cose che potevi fare anche con il Krell, usando uno dei due lettori come detto sopra. Accensione da remoto compresa...![]()
Era una battuta sui finali classe D. Comunque di componenti discreti dentro ce ne sono di sicuro tanti ma non una circuitazione discreta che è un'altro discorso, quello è comunque un pre ad operazionali..![]()
@ ktm
cosa ti permette di fare questo creston?
Ciao Alberto,mi intrometto per dirti se conosci il pre cary audio cinema 11a.credo sia a operazionali modificandolo ne trarrei beneficio?
Saluti Fabrizio
ah ok,
diciamo però che nel nostro caso è più veloce e semplice prendere un prodotto già costruito per essere "smart" piuttosto che smartizzare un krell, no?
A prescindere dagli altri aspetti ovviamente![]()
A quanto dicono qui si puo certamente fare qualcosa ( http://www.asi-tek.com/cary7.html ). Tutte le elettroniche hanno dei compromessi e tutte sono modificabili e migliorabili, in questo caso non avendone mai sentito/visto uno faccio fatica a quantizzare l'aumento prestazionale però..