andrea.illegal
New member
Bhe, a me krell nn piace, però penso che comunque abbia prestazioni difficilmente raggiungibili da un pre multifunzine moderno.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già che ci siamo, perchè non ci parli un po' della tua esperienza con l'audiolab 8200 ap?Sono scettico.... Pure dell'onkyo 5509 parlano bene ma io ho avuto una brutta impressione, almeno nella mia catena!
ma sentiremo, io sono convinto che a luca possa piacere.. visto le premesse dei giochini..![]()
Scusa, per capire... stai dicendo che preferisci far fare la codifica al dac dell'audiolab rispetto al lettore?Si, adesso in pcm, sono contentissimo dell'audiolab, in analogico multicanale perde un pó ma devo ancora provare con un lettore più performante. Il pre è molto musicale, in stereo và molto bene, in HT pure, molto dettagliato, nn affatica l'ascolto, nn equalizza nulla, molto semplice, io utilizzo il cross solo sulle posteriori, a 40hz, per nn farle ..........[CUT]