Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Sembra funzionareavete provato a farlo da riga di comando? è molto semplice e funziona. date uno sguardo al post #60 di questa discussione

Purtroppo sto riscontrando 2 problemi.
Il software carica qualcosa qualche secondo ma poi compare il messaggio: "Error - new_disprd() failed with 'window acces failed' "
e di conseguenza non parte l'installazione. [CUT]
Nella dispcalGui (nella voce "setting" ) seleziono la voce "MadVr", dopodiché quando in basso vado a selezionare Bt1886...nella voce setting mi si seleziona in automatico "current" (quindi mi esclude automaticamente la voce "MadVr" selezionata poco prima).
Se riseleziono "MadVr" succede che la voce impostata prima "bt1886" ritorna in automatico a "sRGB"
(la id3 non lampeggia durante la lettura delle schermate)
Mi sono accorto che in madVr per qualche ragione c'era impostata la lum a circa 18 e il contrasto a -10.
Ho impostato tutto coi livelli 0-255 ossia:tv, gpu da pannello di controllo ati e madVr.
Riguardo all'immagine è buia di brutto, poca emissione luminosa e affoga tutto,
)come faccio a selezionare solo 100/200 patches per fare in fretta?
Il Plasma è rognoso per natura?
Non prendermi alla letteraConsigli esatti i tuoi. Ma con argyll e madtpg non esistono pattern apl windows, uno dovrebbe regolare la luminosità dello sfondo, o non andare fullscreen con madTPG e lasciare la classica schermata di Windows come sfondo. Forse meglio provare direttamente col JVC...