Nicola Sguotti
New member
il mio ha un bianco così bianco che più bianco non si può...![]()
Con questo le barre spariscono già dalla 230...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio ha un bianco così bianco che più bianco non si può...![]()
Vorrei sottolineare appunto che questa è un'affermazione molto soggettiva......E' una mia opinione ma il gioco non vale la candela, quello che conta è che con l'ST60 il range tra 16 e 235 è già talmente contrastato da donare un'esperienza visiva di alto livello.
Esatto! Non avere dubbi però sul nero, dove rispettare il 16 è sacrosanto!.....Se non capisco male significa che è consigliabile avere le barre lampeggianti anche oltre la 235...
Infatti nelle calibrazioni professionali è consigliabile spostare il 235 a 242....Possiamo obiettare che possano vedersi magari fino alla 240-242 ma non certo oltre.
Esatto! Non avere dubbi però sul nero, dove rispettare il 16 è sacrosanto!
Scusami, cosa usi come fonte video? Stai attento a non dirmi pc!![]()
sony s790 fresco fresco appena comprato
anche io quando accendo lo stereo abbasso al minimo il volume col telecomando, però tutto sommato lasciare un po di audio del televisore fa da canale centrale... Possibile che debba abbassare il volume al minimo del televisore???
Scusate sono fresco possessore del modello 50 pollici e non riesco a capire come disabilitare l'audio quando accendo l'ampli collegato con hdmi! Possibile che debba abbassare il volume al minimo del televisore???
...Una domanda:e' normale che la visione tv mi appaia un po buia,spenta?...[CUT]
Ciao a tutti! Da qualche giorno anche io faccio parte della "famiglia" ST6055" per la precisione. Una domanda:e' normale che la visione tv mi appaia un po buia,spenta? Sto usando i settaggi consigliati qui sul forum,ovvero modalita' true cinema e tutto il resto flat;solo agendo sul contrasto emerge una qualita' visiva a me piu co..........[CUT]