Bidddo (°J°)
New member
Rai HD è diffuso localmente e non in tutta italia. Sei sicuro che la tua zona sia coperta?Ragazzi Rai HD non si è sintonizzato!...Mi date una mano?
ciao
bidddo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rai HD è diffuso localmente e non in tutta italia. Sei sicuro che la tua zona sia coperta?Ragazzi Rai HD non si è sintonizzato!...Mi date una mano?
Certamente, l'importante sarà collegare l'alimentatore dell'hub alla 220V. Ne trarranno vantaggio sia la TV che non vedrà stressato il suo circuito usb, sia il disco fisso che, alimentato dalla giusta tensione, funzionerà meglio.
ciao
bidddo
Rai HD è diffuso localmente e non in tutta italia. Sei sicuro che la tua zona sia coperta?
ciao
bidddo
Si, ne sono sicuro! Nell'altra tv si vede tranquillamente :/
Non so dirti, mi sembra strano che un HUB possa rallentare così tanto il flusso. 480Mbps è il transfer-rate tipico di tutti gli Hub. Giriamo la domanda a qualcun altro che usa un Hub alimentato.ho comprato un hub con7 orificii d'usb 2.0 hub 480 mps alimentato, ma provato nel televisore funziona in entrambe le usb ma si vede a tratti.
secondo te ho sbagliato l'acquisto o è l'oggetto che è guasto??
Rai HD è sullo stesso multipex di Rai 5. La vedi Rai 5?
Adesso che ci faccio caso nemmeno rai 5 prende :/
dove si trova sintonia? non la trovo...
A me hanno consigliato http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=160 proprio per il basso assorbimento allo spin up
e devo dire che funziona su entrambe le prese...
Sulla questione di sforare i 235 credo siano stati già scritti fiumi di bit, e da anni.
Per la mia esperienza con l'Htpc e l'St60 andare oltre al 235 con i controlli del nostro ST, e con un sorgente hdmi tipica, è quasi impossibile. Dovreste mettere il contrasto a +500 che non può andare oltre il 100.
Con sorgenti Hdmi molto personalizzabili co..........[CUT]
per quanto riguarda il bianco, io le vedo tutte, molto flebili ma fino alla 255......dovrai solo vedere la 234 e quelle prima lampeggiare appena e dalla 235 alla 255 le barre non devo lampeggiare e dovranno essere bianco pieno[CUT]
Infatti mi chiedevo se fosse normale dato che nei cd test si dice che oltre alla 235 non importa se non si vedono perchè il 235 viene assunto come bianco standard.
ll nero invece inizia dalla 17.
ciao
bidddo
No, in condizioni di calibrazione corretta. le barre dalla 235 alla 255 NON ci devono vedere. possiamo obiettare che possano vedersi magari fino alla 240-242 ma non certo oltre.
...però leggendo quel post mi sembrava un pò diverso il discorso...