Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oltretutto a breve verrà attivato all'interno della app sonos un nuovo servizio di streaming in formato flac![]()
In ogni caso c'é pure una versione custom del Sonos connect, te la cerco e te la posto.
Sai che anche io ero intenzionato a valutare l'acquisto di questo DAC? Diciamo che era tra la mie 4 scelte, ovviamente se si trovasse l'occasione...Ti chiederò un parere allora...soprattutto rispetto a quelli su cui ero indeciso....o e dopo poco sono passato al Rega
Perdonami, ma con questa app, sul tablet vedi e usi l'interfaccia di spotify esattamente come se stessi usando il programma vero e proprio?Per quanto riguarda Spotify, l'applicazione risiede nel SONOS stesso e tu la controlli col Tablet.
Ah...quindi col Sonos, o spendi 10€ al mese per il 320 o spotify te lo scordi? Certo, non avrebbe molto senso l'utilizzo di spotify non 320 con un impianto serio, dac di livello etc...però devo un'attimo valutare in base a quanto lo utilizzo se valga la pena...10€ al mese non sono pochi se lo si usa saltuariamente.Fai solo attenzione perchè quando lo usavo io era necessario avere un account Spotify premium, che costa 9.99 al mese ma ti da lo streaming a 320kps.
Perchè non dovrei aver bisogno del 24bit?Il mio consiglio è prendere il Sonos e successivamente valutare un Dac esterno, anche usato visto che non avresti bisogno del supporto a 24bit.
Quindi se per il momento non si è sicuri di vole fare il premium, l'unica soluzione è il metodo di maxp usato anche per google music cioè usare il tcp cast to upnp inviando al DUNE il flusso audio in bitperfect?l'account premium è comunque necessario. spotify blocca qualunque utilizzo esterno alla sua applicazione desktop e (solo recentemente) la sua app proprietaria x apparecchi mobili e comunque non hai lo streaming a 320.
Cosa si potrà fare con questo nuovo servizio?oltretutto a breve verrà attivato all'interno della app sonos un nuovo servizio di streaming in formato flac![]()
Sai che anche io ero intenzionato a valutare l'acquisto di questo DAC? Diciamo che era tra la mie 4 scelte, ovviamente se si trovasse l'occasione...Ti chiederò un parere allora...soprattutto rispetto a quelli su cui ero indeciso....
Perdonami, ma con questa app, sul tablet vedi e usi l'interfaccia di spotify esattamente come se stessi usando il pr..........[CUT]
Compreso il connect...non é assurdo se ovviamente fosse buona come modifica.
il dac rega non è niente male ma non lo considererei una prima scelta se lo vuoi collegare via usb. in coassiale invece è proprio carino da sentire
Il sistema è per la musica liquida in generale,(flac, etc..) e anche spotify. Entrambe.Ciao
I 24 bit credevo non ti interessassero perchè tu cercavi un sistema per Spotify, mi sbaglio?
Ultimo ma non meno importante il DAC...io ho fatto confronti tra Rega, Dacmagic e il nuovo Irdac Arcam. A mio orecchio il rega è superiore, più pulito senza risultare freddo.
"Carino" è un modo per dire "buono, ma non mi entusiasta"in coassiale invece è proprio carino da sentire
Si lo so...mi pare di aver letto da qualche parte del limite usb...non mi ricordo più a quanto era però...Anche se alcuni dicono di poter risolvere con l'm2til dac rega non è niente male ma non lo considererei una prima scelta se lo vuoi collegare via usb.