luca156a.r
New member
ormai è un lavoro! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

transaminasi; Che ne dite di sabato 25? [/QUOTE ha detto:Io spero di potere ascoltare le SF dietro alle Quad al prossimo bari hi end, ma attendo trepidante anche le tue impressioni.....(25 gennaio e' anche il giorno di presentazione della nuova e per me amata monoposto.....sara' solo una coincidenza?)
Buonasera a tutti scusate se mi inserisco ma da felice possessore di un Luxman AX 550 volevo solo intervenire per ringraziare Roberto che circa un'anno fa mi diede quasi per caso l'input che accese la mia curiosità verso questo meraviglioso integrato ( per verità fortemente consigliato anche dal mio negoziante di fiducia )
...dopo la prova che ho fatto direttamente nel mio salotto di 21 mq col 590...
Quando un annetto fa ci scambiammo un po' di mail, il 590 ancora non lo avevo, anche se già mi ronzava per la testa da alcuni mesi (http://www.avmagazine.it/forum/92-p...n-l590ax-vs-mcintosh-ma7000-vs-accuphase-e560). Anch'io ero molto curioso di provarlo. Avendo il 507, che già era un gioi..........[CUT]
Per me, sia per la metratura del soggiorno (35mq) che per il tipo di diffusore, il 590 è stata una scelta obbligata.
Ok, ci sarò.@Enzo66 (te lo chiedo in quanto t'eri mostrato interessato all'ascolto delle Olympica)
Secondo me se un concerto è di musica amplificata, con i diffusori giusti pilotati decentemente si ricrea l'impatto e la dinamica dal vivo. Riguardo la risposta agli estremi, la discesa in basso di un buon diffusore domestico è certo migliore di quella di un diffusore per grande amplificazione (all'aperto od in teatro) ed il suo MOL è più che sufficiente tra le mura domestiche.La dinamica e la velocita' dei transienti e' praticamente sconosciuta a quasi tutti gli impianti che ascolto normalmente.[CUT]
...Sono curioso anche di sentire cosa dicono le Quad 2805 con il Luxman...
L'ascolto verrà effettuato lo stesso giorno in cui proveremo le Olympica con il 590, presumibilmente sabato 25 gennaio.
@derfel48 (Carlo)[CUT]