Giorgio Manfredini
New member
Vai tranquilllo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille Emanuele per la tua risposta.
Innanzitutto preciso che la mia era più una curiosità che una richiesta di parere in vista di un futuro acquisto dato che penso che l'anello più debole della mia catena non siano i miei Proton.
Detto ciò ho posto la domanda perché pare che quei finali, nello specifico l'ep2500, rappresenti un prodotto m..........[CUT]
Innanzitutto Emanuele grazie mille per la tua risposta.
Continuo poi dicendo che, come già detto più su, la mia domanda deriva da una semplice curiosità e non dalla voglia di cambiare e che la semplice curiosità deriva dal fatto che cercando cu google "Behringer Ep2500: la recensione" troverete un noto ed a mio avviso affidabile forum ita..........[CUT]
Grande Syna anche a me è venuto in mente upgrade per finali ma proprio per il criterio dell'omogeneità della timbrica sono step da fare ma moltiplicato 3 per cui procedo con i piedi di piombo...anche se onestamente preferirei rimanere su Rotel perché trovo che nella fascia di prezzo in cui si muovono hanno pochi rivali.Avrei messo gli occhi sui mod..........[CUT]
Ciao, Giorgio! L'RB 980 la differenza che salta subito all'occhio è che suona nettamente più potente, sempre bene ma con maggiore verve, soprattutto in basso. Il 970 è comunque un'ottima elettronica solo che con gli 85 db delle Magneplanar l'ho sentito un po "tirato". Con il modello superiore è un'altra musica, si inizia a ragionare.
Calc..........[CUT]
E' probabile che il tutto dipenda dal fatto che l'Electrocompaniet si interfaccia meglio del Rotel nel tuo sistema. Come qualità, secondo me, sono paragonabili.
Per quanto riguarda l'upgrade, non è una cosa facile da fare con Rotel perchè queste elettroniche hanno un rapporto qualità/prezzo che io trovo imbattibile. Forse, ma non sono sicuro che si..........[CUT]
Innanzitutto vorrei ringraziare entrambi perchè avete contribuito allo spirito del forum dando uno scambio di opinioni costruttivo dimostrando oltretutto di ragionare per esperienza e non per sentito dire.
Pertanto io, che dalla mia parte purtroppo non ho molta esperienza dato che sono un appassionato di questo mondo da pochi anni e dato che, volen..........[CUT]
Gentile Alexflibero, può darsi che l'Electrocompaniet si interfacci meglio del Rotel nel mio sistema ma, credimi, c'è una leggera differenza tra i due marchi. E non si tratta di dati di targa, ma credo di progetto a monte, e di componentistica adottata.
Non ho mai comprato elettroniche senza prima ascoltarle. Ho avuto l'immensa fortuna di avere un ..........[CUT]