adslinkato
Moderatore
Aperta la discussione: http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-bdp-105d-darbee-edition?p=4083238post4083238
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che il Darbee questa mi sembra una grande novità.. Mi piacerebbe sapere se lq nuova scheda d'ingresso possa essere implementata come ricambio nella versione 105 normale. Adesso mando subito una mail alla Oppo! Speriamo..
Sul punto la penso diversamente da AlbertoK (lui lo sa bene: ne abbiamo parlato tante volte): andrebbero sicuramente bene tutti gli Onkyoni (ne ho avuto qualcuno con grande soddisfazione), i Marantzoni o i Denononi. M[CUT]
Apperò.... la cigliegina sulla torta...
Avendo posseduto in passato un pre ONKYO e più precisamente il PR-SC886, ti posso garantire che la parte analogica non è per niente curata, mi ricordo ancora la delusione di quando collegai il mio vecchio lettore OPPO 83SE, beh lasciamo stare.... sono pre/sinto adatti al solo collegamento digitale, hdmi per intenderci, ma se vuoi collegare in futuro in analogico un OPPO 105 è bene che risparmi qualcosa e acquisti un pre (non un sinto) di diversa "caratura".Si anch'io pensavo che qualsiasi top di gamma di qualche anno fa sia denon che onkyo (incluso il 906) avesse una sezione analogica curata a tal punto da sfruttare un gioiello come l'oppo 105. Anche perchè se non la hanno gli integrati top di gamma una sezione analogica curata, a che ampli devo rivolgermi a costi umani ? Non dite pre + finale krell ..........[CUT]
Quindi anche andando invece indietro negli anni prendendo un ampli come il marantz sr7000 la parte analogica sarebbe di scarso livello?sono pre/sinto adatti al solo collegamento digitale, hdmi per intenderci, ma se vuoi collegare in futur..........[CUT]
Purtroppo non conosco tutti i sintoampli disponibili ma penso che le prestazioni analogiche di un 105 siano fuori portata per quasi tutti i sintoampli soprattutto su quella fascia di prezzo, con questo non dico che il 105 sarebbe sprecato ma sicuramente non si potranno apprezzare al massimo le sue potenzialità. Visto che non hai ancora fatto l'acqu..........[CUT]
Per quanto riguarda le differenze tra oppo 105 ed oppo 105D (ancora non disponibile nella versione EU) su avs forum è iniziata la danza dei 3D ! http://www.avsforum.com/t/1439524/of...rs-thread/8640