Guest_9525
Guest
Direi che sei a posto! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io dopo un fiaschetto di chianti, ho notato delle decadenze con l'ingresso usb, direi delle decadenze sul divano direttamente !!!!
1/2) è possibile usare entrambe le uscit,e sterefoniche perchè sul progetto sono separate dallo stadio I/V........[CUT][/QUOTE
grazie k mi è chiaro come impostare il tutto ma a questo punto i cavi collegati sui frontali multicanali non servono più no? .
ultima curiosità portando il bilanciato se non erro 6db in più dovrò ovviamente tarare il sistema tenendo conto del volume oppure i 6 db in più sono solo in guadagno se collegato direttamente al finale e non al pre come nel mio caso ?
grazie a tutti
@adslinkato @ZioMartinLoganHT (...) PS Ho scritto in questo post visto che quello dedicato al confronto del 105 con altri lettori è ormai da diversi mesi fermo.
@adslinkato
@ZioMartinLoganHT
Domenica scorsa ho finalmente confrontato con alcuni amici l'audio 2ch del 105 (liscio) con il lettore CD/DVD Krell in firma ed lettore cd Sony CDP-XA7ES; il risultato come è prevedibile non è stato a favore del 105 ma non pensavo ad una differenza così marcata specialmente nei confronti del Krell. Il 105 mi è sembrato........una piccola delusione....[CUT]