24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

o quanto meno a questo turno si potrebbe anche partecipare se, almeno, i giochi fossero definiti... ma mi pare che di definito in questo 4k ci sia veramente pochino... e ancora meno, al momento, negli hardware che dovrebbero riprodurlo

almeno questo è quanto mi è parso di cogliere dopo essermi guardato tutta l'intervista linkata qualche post addietro...

non saprei ma così, a caldo, mi verrebbe da dire che oggi convenga investire in un 2k buono con un prezzo "dignitoso" aspettando che quelli del 4k capiscano cosa vogliono fare da grandi e i prezzi raggiungano, nel frattempo, livelli di decenza (rapportati alla condizione economica che ci circonda)

boh...

Ultima modifica:
Concordo col lupo e aggiungo che almeno esca qualche software 4K da vederci sopra.
Per quanto mi riguarda passerò al 4K (il che significa cambiare tutta la catena video vpr-processore-players-deoders-etc.) quando lo farà anche Sky.

mmmmmììììììììììììììììììì o cos'è sta roba??:eek:
E non lo si potrà mettere a distanza...
cioè, fatemi capire, si dovrebbe mettere davanti allo schermo ed avere
così le forassite che arrivano in quel punto?
ecco, non lo posso comprare.. Scusa servita:p

Ma ma... È il vpr perfetto!!!! Il mio schermo è giusto 146" e mi serve per forza un ultra short throw (4k visto che lo guardo da meno di 3m..)
Adesso che so della sua esistenza sono finito. Ho cambiato 3 vpr in 18 mesi.. Stavolta visto il prezzo mi tocca sfruttare fino all fine il mio benq 1080 st :D

Adesso che ci penso anche io non posso prenderlo.. Dovrei montarlo a soffitto.. Ed è noto che i vpr laser non possono essere capovolti. :D
Meglio così cercherò di dimenticarlo :D :D :D