Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un problema con il mio tv. Quando cerco i canali del digitale terrestre, il tv me li salva con numeri a caso. Cioè canale 5 lo mette sul 138, Rai 1 sul 40. Come mai? C'è qualche opzione che devo settare?
ciao ragazzi e tanto che non scrivo ma purtroppo oggi il mio vt30 penso si sia rotto...in poche parole mentre giocavo alla xbox one sentivo un rumore di ventole che andava e veniva all inizio pensavo che fosse la console ma poi la tv si spegne e la luce rossa lampeggia,spengo la tv con il tasto riaccendo e si vede ma dopo pochi secondi ripartono le..........[CUT]
Buongiorno Ragazzi, ieri l'assistenza della Pana mi ha riportato il TV nuovo, a cui è stato sostituito il pannello.
Cosa pensate che sia necessario effettuare un rodaggio e in caso positivo con quali setting?
Grazie
Ma non da l effetto giallino? ? Quindi come impostazione schermo lascio dinamica? Help
Hai sbagliato TV. Dovevi prendere un LCD.
questo è poco ma sicuro...ma che la THX sul vt30 tenda al giallino io concordo...