Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può essere, purtroppo non so aiutarti dato che lo uso solo per i film.
Prova a passare per il menu del blu ray prima di dare stop.interrompo un BD con stop, schermo nero e devo riavviare il pop.
Fatto ma non cambia niente :-( visto che e successo dopo l'aggiornamento il problema dovrebbe essere li, dovrò trovare il tempo di capire come fare il downgrade e vedere se si risolve. Cmq sono un po deluso da questo 300, dopo anni passati con l'A-110 che andava come un treno senza mai un problema...Prova a passare per il menu del blu ray prima di dare stop.
Ciao.
Non sono assolutamente interessato al 3D e quindi pensavo di orientarmi su questo player in luogo dell'A-400.
Mi servirebbe per ascoltare file audio FLAC e video (DVD, BluRay, etc) tramite porta HDMI collegata al mio "mostro" Denon AVC-A1 HDA.
Vorrei sapere se il firmware è maturo o se ha ancora tanti problemi e se va meglio o peggio dell' A-400.
Buona scelta, non credo che la differenza in termini di qualità video tra i due sia sensibile, anche perchè l'attuale firmware del 400 sfrutta abbastanza poco le possibilità del VXP.
Per i FLAC, ma il tuo Denon (è veramente un mostro!) non ha il client DLNA/UPnP? Se si ti conviene farli leggere direttamente al Denon in modo da sfruttare i suoi D..........[CUT]
Il "Dove" mi sembra sia molto facile: poichè sarebbe una discussione che tratta di un mediaplayer, ovvero una sorgente HD, la Sezione può essere anche questa (infatti esistono già discussioni che trattano argomenti simili, tanto è vero che hai postato proprio in una), se, invece, la tua domanda è rivolta al "come" aprirla allora basta che tu vada a fare pratica nella Sezione "Palestra" che è stata inserita proprio per permettere a chi voglia impratichirsi di fare gli opportuni test.scusate se posto qui, ma non capisco dove iniziare una discussione
Ciao a tutti,
da circa un mese, in maniera del tutto random, quando accendo il Pop A-300, vengono ricaricate le impostazioni di fabbrica perdendo tutte le personalizzazioni che ho apportato. Devo quindi sistemare le "preferenze", "Audio", "Video"...
Normalmente spengo il POP tenendo premuto il tasto di spegnimento ..........[CUT]
Secondo me essendoci un hub in mezzo, il pop non ce la fà a leggere le impostazioni prima di vedere l'hub e quindi parte con il default di fabbrica...