Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti ( nessuno ) :(
Ho comunque risolto, anche la formattazione esterna in ext3 sembra non funzionare, è praticamente necessario farla fare direttamente al popcorn.
Un saluto
 
Grazie per il contributo alla discussione, sandreis, anche se il tuo non mi sembra esattamente il modo migliore per porsi di fronte a persone che non sono pagate per fornire risposte, come i servizi assistenza ufficiale di Cloudmedia, ma lo fanno per il semplice piacere di dare una mano ad altri appassionati.

Bah...! :rolleyes:

Un saluto anche a te.
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che passando all'ultimo firmware rispetto al firmware prima del precedente (per capirsi quello che non è un porting dell'A-400) pensa che ci sia un miglioramento effettivo oppure qualcuno che tornerebbe indietro? Io non mi sono ancora deciso all'upgrade e mi manca una spintarella...
 
Ciao Minazza è un pò che non ti leggevo sul forum :mano:.
Io pure stò tentennando perchè dopo l'ultimo aggioramento ho notato un rallentamento generale del sistema che a me serve al massimo delle performance perchè, come te, lo uso con un NAS e quando riproduco BD con DTS HD il sistema raggiunge il suo limite quindi, se il nuovo FW dovesse essere più pesante, per me sarebbe un problema. Tu che l'hai installato hai trovato problemi di performance ?
Grazie
 
Ciao alex, guarda a limite le performance sono migliorate! Quando sei nella NMJ, sia da HDD interno che da rete (la mia è pure cablata 10/100 quindi neppure gigabit) ho notato dei miglioramenti nel passare tra un film e l'altro ecc. ecc., quindi per me vai tranquillo con l'aggiornamento, non sarà il firmware risolvi bug che tutti chiedevano nel forum ufficiale, ma comunque fa il suo. Per chi volesse è pure disponibile l'aggiornamento "forum release" una sorta di beta che dovrebbe aver sistemato i problemi nel cambiare tracce HD dalle Iso dei BD.

Ciao!
 
Io con il nuovo firmware non ho riscontrato problemi, mi sembra che vada bene come il penultimo. Il punto a favore l'ho trovato semplicemente perché ora impostando la lingua italiana si può accedere al market :D
Per il resto nessun lag di nessun tipo, sia vedendo film BD con DTS TRUE HD che semplici file mkv. Io sono contento, eccetto il problema che ho riscontrato vedendo un film il quale ad un certo punto si è bloccato il video, ma probabilmente dipendeva dal file ;)
 
Purtroppo ho avuto l'ennesima sfortuna di vedere un film BD.iso e sfortunatamente mentre guardo il video l'audio si interrompe e inizia ad andare a scatti! Provato sul pc e non ci sono problemi. Mi sto innervosendo, cosa può essere?
 
Purtroppo ho avuto l'ennesima sfortuna di vedere un film BD.iso e sfortunatamente mentre guardo il video l'audio si interrompe e inizia ad andare a scatti! Provato sul pc e non ci sono problemi. Mi sto innervosendo, cosa può essere?

succede la stessa cosa anche a me con "la furia dei titani" e "scontro tra titani"... tutte le altre iso vanno da dio!... provato a ricreare le iso in cartelle ed in tutti i modi possibili, con e senza menù, ma proprio non ne vogliono sapere di andare.... ormai ci ho rinunciato!....
 
Salve,
ho preso da pochi giorni un A300 dal a 110 ma per ora solo problemi. ho provato con un BD rippato masso du HD interno ma comunque lo setto ogni 3 x 2 crascia stessa cosa da file su NAS. Sapete dirmi se è un problema di firmware o qualche impostazione?

grazie
 
Prima di tutto prova a cambiare BD, visto che e' rippato non si mai come lo hanno fatto e quali codec hanno usato.
personalmente uso l-A300 da 2 anni e non e' mai crashato....
 
Vorrei sapere una cosa....
Io ho un A210 e un A400

Non riesco a capire se questo A300 funziona bene...o ha qualche problema di riproduzione...

Comparandolo con l A400 con l ultimo firmware...siamo allo stesso livello?meglio?peggio?

Grazie in anticipo..
 
Io non ho mai avuto un problema che sia uno in riproduzione, copie di BD 1:1 sia ISO che cartella ma prevalentemente MKV 1:1 fatti da me stesso con MakeMkv.

Ciao
 
Ciao, dopo aver aggiornato il mac mini al nuovo sistema operativo (Maverick) non riesco piu' ad accedere al disco del mac mini dal Pop in nessun modo.(prima avevo snow leopard)
Sto leggendo di diversi problemi con le condivisioni di rete.. qualcuno sa darmi indicazioni ?
So che da Snow Leopard in avanti apple ha abbandonato samba e utilizza sono piu' AFP ed NFS.
Grazie per le info
 
Top