Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto preparando un ampio report dell'evento, con misure al netto delle calibrazioni.
Solo quello: il W1500 ha il dongle WHDI mentre il W1400 no (perché non integra il ricevitore all'interno).Domanda... le differenze tra i Benq? Oltre al wireless HD?
(a proposito: qualcuno sa quanto costerà?)
Ciao Kukulcan.L'atteso Optoma...
.... Attivando il Dynamic black(pos. 3) il nero si abbassa, ma il gamma va letteralmente a donnine e le alte luci crushano alla grande. Quindi per una visione di qualità andrebbe disinserito.....[CUT]
Il proiettore Optoma HD91, nonostante la sua "giovinezza", è molto interessante e, al momento, con il flusso luminoso che avevamo a disposizione, poteva esprimersi meglio su schermi fino a 2,5 metri di base.
Purtroppo sono costretto a puntualizzare alcune cose, giusto per rispondere a chi pensa - a torto - che non ho messo l'Optoma nelle migliori condizioni.
Non si tratta di te o di qualsiasi altro commento di questa discussione. Si tratta invece di pareri estranei a questa discussione, formulati senza aver partecipato allo shoot-out. Ho preso solo spunto dal tuo sacrosanto parere sul dynamic-black (che condivido) per rispondere ad alcune persone.... spero che non siano stati i miei post a darti quest'impressione...[CUT]