Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' il tuo modo per confermare che quanto ho scritto è giusto? Se si, non vedo perchè il mio ragionamento debba essere così scontato.![]()
Non credo di essere stato disonesto se ho portato un esempio che poi è anche di mio interesse personale[CUT]
Bene.Tra l'altro, se influisce, sono anche 30mq aperti su un lato con entrata (non grande) ad arco, quindi senza porta. Grazie!
![]()
Parlando terra terra, se scegli un 710 (e quindi te lo puoi permettere) non hai proprio possibilità di sbagliare.
Ho seguito tutta questa discussione e prima di questa anche quella dei modelli precedenti, il mio prossimo upgrade sarà l'ampli data l 'età del mio sinto. L'Arc è un elemento di primaria importanza per le correzioni in ambiente, lo so' molto bene ma appunto a proposito del 14 da audioquality ci sarà anche Marco Cavallaro con il suo Digifast, s..........[CUT]