Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora devro' solo affiancargli dei diffusori piu' performanti per farlo rendere al meglio.
Devi tenere il volume piu' alto perche' hai ottenuto una risposta piu' lineare (l'arc2 e' stata piu' precisa nell'equalizzare ), non e' un discorso di livelli piu' o meno bassi.Ho un ambiente piccolissimo e a dire la verità con questo devo tenere il volume più alto in quanto arc2 mi ha settato le casse a volumi più bassi rispetto ad arc del precedente....
Basta togliere i picchi nelle frequenze in eccesso ed eco li che ci possiamo avvicinare al volume di riferimento, se il confronto e' con il tuo precedente Marantz ci credo ..........[CUT]
Tipo?![]()
Mi piacerebbe tanto ascoltare delle Paradigm per curiosità,tutti ne parlano bene,purtroppo nella mia zona nessuno le ha....pensavo alle paradigm monitor 11.....
All'ora un gran bel lavoro il mrx300 non gli facevaCredo si riferisse al vecchio mrx300
Quando dico ottimo in 2ch intendo sempre ottimo per essere un sinto,un amplificatore 2ch dedicato è sempre migliore di qualsiasi sinto......volevo chiederti una valutazione proprio nel 2 canali del nuovo Anthem....rispetto ad amplificatori 2 canali da te posseduti in passato.
Non ho mai avuto un antimode quindi purtroppo non posso fare paragoni.la ritieni paragonabile ad un Antimode 8033, chiaramente se lo hai mai avuto?
Nella gestione degli input dove puoi regolare per ogni ingresso quale configurazione vuoi,se vuoi che sia attivo l'arc oppure no ecc...c'è una voce che dice:ma quale sarebbe di preciso questa funzione che che esclude l'elaborazione degli ingressi analogici? da dove si disattiva?
Sentito le Studio 60 o sono fuori budget? Vedo però che le monitor 11 pare che vogliano più corrente delle studio 60.pensavo alle paradigm monitor 11..... oppure focal aria, devo ancora decidere, lo faro' solo dopo averle ascoltate.
Che bello avere in dotazione un sistema di calibrazione come questo.....![]()
Da dove lo vedi che necessitano di piu' corrente le monitor?