non ho scritto niente che non era coerente con la discussione in corso...ho solo risposto al tipo di settaggi che andavano messi alla TV per giocare![]()
E' questo che pensavo. Scusate,sempre della nostra tv stiamo parlando, o sbaglio??!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho scritto niente che non era coerente con la discussione in corso...ho solo risposto al tipo di settaggi che andavano messi alla TV per giocare![]()
Buongiorno a tutti, dai post da me scritti è facile dedurre che sono spesso spettatore "passivo" in questa discussione, ma questa volta non posso non intervenire. Purtroppo non per dare un aiuto tecnico ma per suggerire al moderatore/i di lasciare a volte correre, mi spiego meglio, un conto è essere impassibile su tutto quello che riguardano le regole del buon vivere, un conto è trasformarsi in censore, a ricordo di epoche passate. Insomma non è possibile che come, presumibilmente, si esce un minimo dal tema.........parte la censura. Richiamo quindi i moderatori a fare i moderatori e non i censori. Per non farci sentire in questo nostro/vostro forum come dei reclusi ligi alle regole, con il rischio poi che anche voi moderatori vi calaste troppo nel ruolo di......secondini.Digit e Jekus90
Se aveste dedicato più attenzione a leggere il mio post che a contestarlo, avreste facilmente (e correttamente) compreso che, avendo chiamato in causa teknofilo, il richiamo si riferiva alla Xbox one e alle relative impostazioni.
Non all' evolution kit, che nenny1978 aveva già tollerato in questo stesso..........[CUT]
ABAP ha detto:Ciao,
...
Mi spiego meglio, aggiungendo qualche info a corredo che spero ti aiuti a inquadrare il problema.
Il numero di utenti su AV è in costante aumento, per capirci parliamo ormai di diverse decine di migliaia, (anzi credo siamo oltre i 100.000) per un numero di post giornalieri veramente impressionante.
I thread tecnici e soprattutto quelli ufficiali sono il nostro fiore all'occhiello, e uno dei motivi che maggiormente attrae nuovi visitatori.
Nonostante alcuni ritengano i mod una squadra di semi nazisti con "licenza di sospendere", è proprio grazie ad una sorveglianza molto esigente che riusciamo a tenere alto il livello delle DU.
In tutto questo, a gestire la moderazione (nota bene non della sola sezione tv ma di tutto il forum) siamo di fatto in 6.
In questo periodo data l'uscita in concomitanza di PS4 e Xbox c'è una vera e propria invasione di post su questi temi. Se non "incoraggiamo" gli utenti a evitare gli OT, il nostro lavoro rischia di aumentare in maniera letteralmente esponenziale. Come avrai notato tra l'altro, il tutto avviene in ore notturne, perché nessuno di noi fa questo per lavoro e quindi tendiamo tutti a non sottrarre tempo prezioso al lavoro e tanto meno alla famiglia.
Insomma, a volte dobbiamo anche un minimo autoproteggerci e prevenire per non dover poi curare.
Altra cosa che a volte sfugge è infatti la quantità di tempo che è necessario spendere per sospendere una persona. Per come lavoriamo qui, ovvero molto seriamente, il tutto è molto laborioso, perché per far fronte ad eventuali contestazioni di qualsiasi tipo lasciamo sempre traccia e backup di tutto quanto facciamo.
Anche per puro tornaconto personale, a noi converrebbe insomma evitare di sospendere e limitarci a dare dei "warning".
Questo è esattamente quello che avevo fatto, ma poi di fronte ai commenti pubblici sul mio post non ho potuto non intervenire, anche per rispetto di altri utenti che nella stesa situazione sono stati puniti, a dire il vero anche più pesantemente.
Spero di esser riuscito a spiegare bene il tutto
...
buongiorno a tutti...lo so ...lo so che se ne è tanto parlato....ma non trovo la pagina.....
possessore di un 55ES800 (felice di esserlo)...ma ora che "ho staccato" i decoder di sky e mediaset...mi ritrovo con la televisione che fa le bizze con i canali .....spessi squadrettamenti od addirittura....segnale assente......mentre prima con i..........[CUT]
GULP !!! addirittura?!?!?! :O
ma perdo gli aggiornamenti firmware o mi rimane all'ultimo?.....il reset lo trovo nel menu.....tipo impostazioni di fabbrica?
..eppoi devo reinstallare le app ecc ecc? :mc:
Comunico che la serie ES 7000-8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset![]()
Salve ragazzi, ultimamente ho collegato la ps3 al mio televisore e ho notato che se accendo la ps3 non si avvia automaticamente la sorgente hdmi se ad esempio sto vedendo la tv, questo non funziona neanche avviando il lettore bluray. Eppure io ricordo che era automatico, forse con l'ultimo aggiornamento firmware deve essersi disabilitato qualcosa............[CUT]
Non è mai stata implementata l'auto-source..purtroppo (almeno per l'hdmi). Funziona solo con la scart.
Ciao a tutti mio suocero possiede un samsung LED ES 8000 e a natale vorrei regalargli un sistema Home Theatre / Dolby surround base (anche 2+1) o una Soundbar con o senza sinto-amplificatore con o senza lettore dvd.
La cosa importante e' che vorrei poterci attaccare le cuffie wireless SENZA ESCLUDERE l'audio dal resto dell'impianto:..........[CUT]
Salve ragazzi, ultimamente ho collegato la ps3 al mio televisore e ho notato che se accendo la ps3 non si avvia automaticamente la sorgente hdmi se ad esempio sto vedendo la tv, questo non funziona neanche avviando il lettore bluray. Eppure io ricordo che era automatico, forse con l'ultimo aggiornamento firmware deve essersi disabilitato qualcosa............[CUT]