Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magari poi scrivessero così anche in un curriculum vitae, in una domanda di assunzione o qualche altro documento importante, allora capirebbero l'importanza di saper scrivere in un italiano decente.
Ciao
...qualche altro documento importante...
LexTalionis ha detto:Io continuo a chiedermi cosa cavolo insegnano nelle scuole durante le ore di italiano.
"...budjet"
Aspirante professoressa, guardi che nel contesto della frase è perfettamente ammissibile anche l'uso dell'indicativo, trattandosi di interrogativa indiretta. E' invece assolutamente errato scrivere "italiano" in maiuscolo, forse si confonde con l'inglese. Si documenti."Io continuo a chiedermi cosa cavolo insegnino nelle scuole durante le ore di Italiano."
In difesa dei giovani: a volte sono proprio i maestri, ad essere carenti.
.... ha perso un'occasione per fare bella figura.
Gentile concittadino, le assicuro che "italiano" in italiano (sic) si scrive sempre in minuscolo, che sia aggettivo o sostantivo, checchè ne dicano i disinformati con velleità accademiche. Così come confermo che nelle interrogative indirette l'indicativo è corretto quanto il congiuntivo ("Mi ha chiesto come mi chiamo" o "Mi ha chiesto come mi chiami").State bboni che l'argomento e' interessante,Anche a me quell'indicativo non dava disturbo,e per dire la mia,italiano come aggettivo e Italiano come sostantivo.
Ma proprio no, fidati.Per quanto riguarda gli abitanti dell'Italia se è aggettivo sostantivato va maiuscolo