ciarachella
Bannato
ragazzi scusate se mi intrometto in questo topic con un OT ma non so come comunicare questo mio problema, perchè non posso aprire un topic? E' dovuto al mio esiguo numero di messaggi? grazie a chi mi risponderà e scusate ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu tolleri la X un altro tollera l'uso delle k e siamo punto e accapo....Se posso dire la mia, tollero l'uso del x al posto del per... è solo una questione di comodità
Sai che l'abitudine alla sparizione delle acca potrebbe nascere proprio dal "primitivo" uso delle ics al posto della preposizione per? Da lì potrebbe essere nato tutto, pensa...mau741 ha detto:Invece non tollero la sparizione delle H.
Certo che usare la "x" in una discussione in cui si discute proprio del non utilizzo al posto di "per" e dopo molti messaggi in cui altri iscritti concordano sul fatto che sia una cattiva abitudine da disincentivare sembra quasi una presa in giro.ivanedixie ha detto:x lavorare usa....