• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

PopcornHour A-400 3D

da cosa capisco se la rete e gigabit? è una questiona di scheda di rete e cavo, giusto?

L'HDD interno la formatta in ext 3 , anzi è obbligatorio .
Se il pop è conesso alla rete di casa puoi trasferire i file dal pc usando tantissime applicazioni tipo filezilla
Io uso cyberduck ftp , invece uso samba con il Mac .
Spero che hai una rete gigabit !

L'HDD interno la formatta in ext 3 , anzi è obbligatorio .
Se il pop è conesso alla rete di casa puoi trasferire i file dal pc usando tantissime applicazioni tipo filezilla
Io uso cyberduck ftp , invece uso samba con il Mac .
Spero che hai una rete gigabit !
Scusa la mia ignoranza, ma se lo formatto in ext 3 come faccio a trasferire i file via usb da un pc windows?

attacchi una chiavetta o hdd esterno (qualsiasi formato) al popcorn e trasferisci i dati . semplicemente copia e incolla .
Ma così il processo è lentissimo, dovrei copiare bluray da 40 gb da pc a hdd esterno e poi da hdd esterno al pch via usb 2.0? mi ci vogliono 2 ore ogni file. Non è più conveniente collegare il pch al pc via usb slave (porta usb 3.0) e copiare direttamente (circa 10 min per 40 GB) oppure estrarre l'hd e collegarlo con un adattatore direttamente al pc?
Però credo che per queste operazioni l'hd debba essere formattato ntfs

Tu vuoi attaccare il pop al pc ? Va bene usb slave
Leggere e scrivere su ext3 da Windows ?
Paragon extfs dovrebbe risolverti il problema

Secondo me la rete gigabit è la soluzione migliore , senza il bisogno di attaccare niente fisicamente .

Ultima modifica:
Tu vuoi attaccare il pop al pc ? Va bene usb slave
Leggere e scrivere su ext3 da Windows ?
Paragon extfs dovrebbe risolverti il problema

Secondo me la rete gigabit è la soluzione migliore , senza il bisogno di attaccare niente fisicamente .

Io purtroppo per problemi di infrastruttura posso usare solo il WIFI non posso mettere cavi lan. Per fortuna il WIFI va molto bene e riesco a vedere tutto a parte i bluray full in streaming. Un altro problema della rete gigabit è la velocità: credo che la velocità max di trasferimento sia sui 30 MBps mentre con usb 3.0 avresti 80/100MBps

Io il pc ce l'ho nel altra stanza e onestamente mi da fastidio staccare il pop tutte le volte che dovrei trasferire qualcosa .
Tanto ho visto che anche mentre trasferisce il film posso iniziare a vedere senza avere finito del tutto il trasferimento .

Buon pomeriggio, comunico che sono rivenditore di prodotti popcorn hour e sono a disposizione di chi voglia informazioni o abbia difficoltà nel reperire questi prodotti.
Ciao a tutti

Ragazzi, ma capita anche a voi che con l'ultimo firmware (22 novembre) le tracce AC3 e DTS 5.1 non vengono rilevate dall'amplificatore come tali?

ragà secondo voi se spengo il popcorn tenedo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando facendo scomparire il "puntino rosso" dal case potrei danneggiarlo?