fabfab
New member
ragà secondo voi se spengo il popcorn tenedo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando facendo scomparire il "puntino rosso" dal case potrei danneggiarlo?
No. E' la normale modalità di spegnimento completo del Pop.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragà secondo voi se spengo il popcorn tenedo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando facendo scomparire il "puntino rosso" dal case potrei danneggiarlo?
Ragazzi, ma capita anche a voi che con l'ultimo firmware (22 novembre) le tracce AC3 e DTS 5.1 non vengono rilevate dall'amplificatore come tali?
ho montato un HD interno da 3 terabyte NTFS e lo legge alla perfezione. Non so perchè qualcuno diceva che era necessario formattarlo in ext3... per quanto riguarda la creazione del database NMJ, qualcuno mi spiega la procedura? Posso creare il database su un HD formattato in NTFS?
perchè? come consiglia il produttore? lasciare l'HD interno in ext3? Io sinceramente mi trovo bene con NTFS, attaccato al PC con il cavo slave raggiungo velocità di 120mb/s per trasferire file..superiore al cavo lan.. inoltre su pc ho windows 8.1 e non riuscirei a scrivere su partizioni EXT3.. ho provato anche con software tipo paragon.. boh!Se inserite un hdd interno fatte come consiglia il produttore !
Quelli esterni siete liberi di lasciarli come volete , per fortuna abbiamo capito che il pop riconosce tutti i formati possibili.
Se inserite un hdd interno fatte come consiglia il produttore !
Quelli esterni siete liberi di lasciarli come volete , per fortuna abbiamo capito che il pop riconosce tutti i formati possibili.
Skaven
Visto che la macchina viene sviluppata con quell formato , sarebbe consigliatissimo usare quello . Io ritengo che è obbligatorio , tu no . Pazienza , è un paese democratico .
Io non posso obbligare nessuno a cambiare il sistema operativo del pc , perché tengo gli hdd in Mac OS .
Io volevo solamente sapere perchè è "consigliatissimo" utilizzare un filesystem ext3... maggiore velocità in lettura/scrittura? Non mi basta che ..........[CUT]
grazie ragazzi delle risposte. Non ho mai messo in dubbio la bontà del file system ext3. Semplicemente avendo un PC fisso a casa con windows e non avendo bisogno delle applicazioni nmt (FTP/SAMBA ecc) mi trovo bene con il trasferimento col cavo USB 3 in dotazione. Pensavo che fosse molto più lento con quest'ultimo, ma trasferire a 120-130 mb/s non ..........[CUT]
Secondo me la colpa è del NTFSgrazie ragazzi delle risposte. Non ho mai messo in dubbio la bontà del file system ext3. Semplicemente avendo un PC fisso a casa con windows e non avendo bisogno delle applicazioni nmt (FTP/SAMBA ecc) mi trovo bene con il trasferimento col cavo USB 3 in dotazione. Pensavo che fosse molto più lento con quest'ultimo, ma trasferire a 120-130 mb/s non ..........[CUT]
grazie ragazzi delle risposte. Non ho mai messo in dubbio la bontà del file system ext3. Semplicemente avendo un PC fisso a casa con windows e non avendo bisogno delle applicazioni nmt (FTP/SAMBA ecc) mi trovo bene con il trasferimento col cavo USB 3 in dotazione. Pensavo che fosse molto più lento con quest'ultimo, ma trasferire a 120-130 mb/s non ..........[CUT]