John B
New member
Ragazzi..ma dentro alla confezione ce anche un cavo Usb Slave??
Io non me lo ricordo..^^
Si ! Di colore verde-azzurro
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi..ma dentro alla confezione ce anche un cavo Usb Slave??
Io non me lo ricordo..^^
Però è comodo che l'HD rimanga acceso quando il pop è in stand-by. In questo modo puoi tranquillamente trasferire i dati dal PC via Lan col pop in questa modalità.
Quindi il sospetto era reale...Di mio ho cablato tutta la rete Lan con cavi Ethernet RJ45 Cat.7 SSTP 600 Mhz a doppia schermatura.
Non fate caso al n. di post Diabolico...![]()
Bene sono contento, ho appena finito di cablare tutta casa nuova con cavi 5eper la cronaca !
il problema era il cavo cat 5e
con un cavo cat 6 passa in gigabit, con trasferimenti a 26 mb/s su samba
fatte attenzione se vi capita di comprare i cavi cat 5e , passate direttamente su cat 6 . ciao e grazie a tutti
Bene sono contento, ho appena finito di cablare tutta casa nuova con cavi 5e![]()
Bene sono contento, ho appena finito di cablare tutta casa nuova con cavi 5e![]()
Ragazzi scusate ma non ho letto tutte le 200 pagine, volevo chiedere che cosa ha in più' il a-400 rispetto a-300 ?? ho letto che entrambi supportano le iso 3d
Niente... soliti problemi per me... L'audio 5.1 esce dal spdf in stereo e, talvolta, spegnendo i sottotitoli, il pop si riavvia