antonio leone
Operatore
pre e finale mai sentitoAntonio secondo te yamaha si sposa con casse b&w
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pre e finale mai sentitoAntonio secondo te yamaha si sposa con casse b&w
Eh già, se qualcuno mi regalasse un 7008 potrei fare una prova tra XT e XT32 essendo le macchine molto simili elettronicamente.a dire il vero non so se sia merito della calibrazione o del pre.
E cosi tanto diverso il suono del Marantz??? in cosa differisce maggiormente da onkyo?
il Marantz sr 7007 penso sia la base di partenza del 7701 e quindi volevo chiederti una cosa, come dsp Marantz ne ha ( non cerco livelli tipo yamaha) ma almeno che si avvicini a onkyo. Non sono un amante del dsp esasperato, ma a mio avviso aiutano a rendere il su..........[CUT]
Anche il mio attuale suono mi sembra si tagliente ma anche abbastanza corposo, ora non so di preciso in che misura rispetto a marantz ma mi da l'impressione di essere corposo.
Ad esempio il suono che hanno i cinema e' secondo te piu' corposo o piu' tagliente? so che dipende anche dal film ma facendo una media come ti sembra???
Se devi decidere tra i 2 marantz ti consiglio il 8801, come gestione pre in Ht e stereo é nettamente superiore al 7701, più dinamico, pulito e dettagliato.
il p777 credo propio sia un ottimo finale, ma non saprei con cosa abbinarlo.
Audiolab 8200ap (rispetto al 8801) gestisce molto bene le medio alte, mentre le basse le ritengo un pò troppo gonfie ..........[CUT]