Bane
New member
In questo caso se mettessero anche la copia digitale la utilizzerei sul Phablet per divulgare sempre di più il Verbo! ma temo che non sia presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
(avendo scelto la spedizione più cara possibile)
Grazie a te e agli altri per il contributo!@Heat75,La genesi del film è controversa e complessa
sì ma chissenefrega...(per quanto mi riguarda)
(infatti...forse ti è sfuggito ma ho scritto"per quanto mi riguarda")...
E a te forse è sfuggito che la tua uscita è stata un po' infelice, nonostante il "per quanto mi riguarda" e l' "autocritica" a posteriori.
Altro che predicozzi.
qui l'unica rece della Kino(senza SS)...pare ottimo anche questo e include sia la versione con cartelli in inglese che con cartelli in tedesco e sub inglesi
http://www.thedigitalbits.com/item/nosferatu-2-disc-deluxe-remastered-edition-bd
...Ecco intanto , una specie di recensione della controparte USA edita dalla KINO ...:
Per il momento Jesse,parlando della sola cover l'edizione Eureka vince a mani basse
Vedremo di analizzare le differenze delle due versioni,bisogna intanto capire con certezza se provengono dallo stesso restauro e utilizzano lo stesso master.