[BD] Nosferatu (Eureka UK)

@ Lucio,certo che ho capito il tuo tono scherzoso ;)
Spero che questo sia il topic di TUTTI i veri appassionati di cinema.Ho visto la rece del BD Kino,sono però curioso di fare una comparativa diretta,probabilmente alla fine acquisterò anche l'edzione Kino proprio per fare un confronto il più analitico possibile.
Per quanto riguarda il dvd,al tempo si parlò di un leggerissimo crop che tagliava i lati dell'immagine,potremo rendercene conto adesso confrontandolo con il BD.
@Jesse,Albin Grau era un vero e proprio artista a tutto tondo,certo il look di Nosferatu deve moltissimo alla sua arte al suo estro macabro.Le locandine sono fantastiche.

Ultima modifica:
Anche questo è vero Jesse :)

Scusate ma nel link della recensione leggo 56-PAGE BOOKLET, quindi il Blu Ray conterrà anche un booklet di 56 pagine? :eek:
Gli ss sono davvero ottimi, noto anche più luminosità nel quadro rispetto alle altre versioni in DVD, per non parlare di alcuni dettagli tipo dove nelle versioni in DVD sembrano finti e/o affogati, mentre nel Blu Ray sono fin troppo perfetti!

Ultima modifica:
Nonostante la grande curiosità verso questo film sulla base dei commenti letti non l'ho mai visto.
Quale occasione migliore di questo BD?:p
Ho preordinato la Steelbook anche se è carissima ma al massimo passo all'edizione liscia.
Quello che è sicuro è che sarà mio al D1 o massimo D2 in base alla velocità della spedizione;)

Per questa Pellicola sono tentato dall' edizione speciale e, conoscendomi, penso proprio che cederò alla tentazione :D
Davvero ottimo topic, complimenti!

Ottima notizia,se la tua impressione sarà confermata,sarà come nel caso di "Die Nibelungen",con due master pressochè identici ma con un leggero vantaggio in naturalità e definizione per l'edizione Eureka.

"The important thing to remember is that the film has a very solid organic look. As a result, viewers with large screens and projectors, in particular, will be enormously pleased with the way it looks on Blu-ray."

...ECCELLENTE.

.....................................:yeah:..........................................................:yeah:.................................................

o6ns.png

.....................................:yeah:........................:angel:..........................:yeah:................................................

arrivato....che dire emozione pura...come quando nel lontano 1989 presi la vhs inglese...immagini incredibili con particolari fini mai visti prima(mattoni delle case,l'acciottolato delle strade...ma sopratutto i bicchieri...i piatti il cibo sulla tavola del conte...)insomma un delirio...mi devo ancora riprendere.Grazie Eureka di esistere

...Yes !!!!!!

p08.jpeg

...Voi però state sù...io sto giù....
...a me stanotte l'Hub dovrà attraversare tutta l'Italia , con una Tempesta di pioggia per strada!!!!!....

...Una preghiera per il Coraggioso Camionista !!!!!! :ave: :ave: :cry: :cry: :D :D

Speravo che consegnassero oggi, invece nulla :( Nell'ordine c'è anche Mary Poppins e domani sarò tutto il giorno fuori casa :cry: