Una magnificenza!
Non mi è venuto a mente altro termine, e non saprei cos'altro aggiungere. Un quadro solidissimo che rende giustizia ad una fotografia sublime. La visione, di qualche spezzone, è stata per me una vera e propria madeleine proustiana, poiché inaspettatamente ho provato le emozioni dei lontani tempi in cui armeggiavo in casa con pellicole e cineproiettori...
Sul film, è superfluo dire che si tratta di un capolavoro assoluto. Di sicuro, anche per il sottoscritto siamo di fronte all'uscita dell'anno.
Voglio ricordare il bellissimo booklet incluso nella confezione, ma soprattutto evidenziare la parte sui consigli per la visione

, che trattano di aspect ratio e, udite, udite:
Special Note: Any "motion smoothing" setting (such as "PureMotion" / "MotionFlow", etc.) should be switched OFF so the film can be viewed as intended....
No, dico, ragazzi! Consigliano di disattivare i sistemi di interpolazione!!

Sono piccoli particolari che però fanno trasparire la professionalità e la serità di queste persone. Grande Eureka, complimenti!
Certo che di fronte a simili uscite è impossibile non pensare a certe edizioni pasticciate di note label locali, ahimè
Alla fine ho scelto la steel, davvero bella.