Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho fatto l'allineamento delle matrici...
E devo dire che le mie non erano proprio allineate...anzi...
Avrò impiegato un'oretta per sistemarle
Ora quasi tutte le linee della scacchiera sono gialle...
Ps comunque sarò daltonico ma riuscire a vedere nitidamente la linea gialla non è così facile...![]()
Se ho capito bene le linee devono diventare gialle per essere allineate?
Bene bene , secondo te vale la pena comprare un calibratore per un miglioramento o è già buono cosi da impostazioni fabbrica.
è il mio primo vpr?
sai qualche calibratore da suggerirmi? grazie
due precisazioni così per chiarire alcuni aspetti. un "calibratore" è colui che calibra piuttosto che lo strumento che utilizza che da solo non calibra un bel niente.
insieme alla sonda dovrai utilizzare un SW in grado di estrapolare i dati di ciò che essa legge. fatti un giro sul forum per farti un'idea di ciò che voglia dire calibrare u..........[CUT]
Parti da una calibrazione seguendo il thread ufficiale con i pattern specifici, è il minimo da farsi, poi con calma ti informi per una sonda ed impari ad usarla, in entrambi i casi bisogna leggere ed informarsi, con la sonda le cose si complicanopiù o meno ho capito cosa intendi ..ma vorrei sapere un modello da riferimento che sia buono senza spendere un capitale ma allo stesso tempo non prendere un prodotto economico che calibra male (per ciò buttare via soldi)
IN POCHE PAROLE CON 300 € MI VIENE QUALCOSA O NO?:help::sbav:
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare una recensione del 9000 o 9100 in cui si indicano con precisione il contrasto ed i lumen per ogni impostazione di base? Grazie