Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No mi pare assolutamente nella norma, è una situazione di quelle un po' limite in cui il fenomeno viene esaltato.In base alle vostre conoscenze sicuramente superiori alle mie in base alle foto ritenete il line bleending sia eccessivo?
Grazie mille! Oggi partiranno 3 raccomandate A/R (produttore, centro assistenza, venditore) per riepilogare dati e fatti. Terrò aggiornato il forum sugli sviluppi con la speranza di risolvere il mio problema, essere d'aiuto a chi si trovasse nelle mie condizioni e portare una testimonianza diretta della giungla che vado ora ad esplorare. Ciao!Insisti col cat di zona e invia una racc alla pana e mw in cui specifichi le date dell'accaduto, se fanno orecchie da mercante dovrai inviare lettera legale ecc
Ciao! Ho già effettuato la prova suggerita da Plasm-on (me l'aveva consigliata telefonicamente la signorina del Centro Assistenza!), senza successo. Ad Aenor non so rispondere: ignoro di che "scheda" si parli. In compenso domani pomeriggio il Centro Assistenza verrà a prelevare per la seconda volta la TV. Purtroppo nel frattempo i "fenomeni" descritti non si possono ripetere in quanto all'accensione dela TV viene sempre la schermata con la scelta della lingua da impostare (Italiano), senza però che il telecomando possa interagire, nè con un OK nè con un exit. Per fortuna ho "filmato" nei giorni scorsi il mal funzionamento ed il file è a disposizione di chi vorrà assitere ai "fenomeni". Vi terrò aggiornati... e grazie a tutti!Max se può esserti d'aiuto io ho vissuto una situazione analoga con un mio vecchio samsung LCD dove di punto in bianco i canali commutavano da soli ed il volume si abbassava automaticamente a 0. Essendo fuori garanzia provvedetti personalmente ad aprire il pannello posteriore del TV ed a rimuovere il connettore della scheda adibita alla gestione de..........[CUT]
Siamo ad oggi, mer 30/10. Il Centro Assistenza mi chiama e dice di aver individuato e risolto il problema: si trattava di un guasto (?) alla tastiera dello schermo, un contatto che interferiva con la scheda facendola impazzire. Io non ho neanche mai toccato quei pochi e scomodi pulsanti posti lateralmente, quindi... speriamo bene! Per precauzione ci siamo accordati per la consegna nella prossima settimana, in modo da tenere la TV "sotto stretto controllo" presso il laboratorio. Un saluto a tutti!...Vi terrò aggiornati... e grazie a tutti!
Siamo ad oggi, mer 30/10. Il Centro Assistenza mi chiama e dice di aver individuato e risolto il problema: si trattava di un guasto (?) alla tastiera dello schermo, un contatto che interferiva con la scheda facendola impazzire. Io non ho neanche mai toccato quei pochi e scomodi pulsanti posti lateralmente, quindi... speriamo bene! Per precauzione c..........[CUT]
...Esattamente! Tu ti riferivi ad un Samsung LCD, ma evidentemente il problema è comune a più marchi (Grrrr....!).Ma è ESATTAMENTE quello che ho detto io!![]()
Ciao! Tastierino laterale sostituito e Viera riconsegnato: da tre giorni... nessuna fantasma in casa! Grazie e buona visione a tutti!...comunque è un problema facilmente risolvibile, dormi pure sonni tranquilli.. non hai gli spettri in casa![]()