io non ho la tv, mi arriva la settimana prossima, ma se ho ben capito devi proprio rinominare la sorgente hdmi in PC, c'è un modo per farlo, cosi si abilita la mappatura 1:1. Ho un pc connesso a una tv samsung hd ready del 2007 e ha l'hdmi dedicata, pensavo fosse lo stesso per questo modello, ma pare che sia necessaria la rinomina della sorgente, p..........[CUT]
Grazie per la risposta!
Per il rinomino dell'uscita HDMI devo vedere come si fa...non lo so proprio, ma vedo!
Premesso che io parlo solo di film in HD in genere film non ritoccati, Blu-ray 1:1, quindi il Bitrate è alto (di solito..)!
Se hai scheda AMD mi sembra che i driver settano automaticamente il framerate (fps) a seconda del film che stai vedendo, mentre per nvidia o lo fai tu oppure c'e' anche powerdvd che lo fa, ma io preferisco total media teather per i colori e contrasti.
Anche Media player classic home cinema lo uso anche io, specie per ISO che sono solo 3D per vederle anche in 2D, o per film in cui noto una migliore qualità video usandolo!
Adesso vedo intanto per il rinomino dell'uscita hdmi se si puo e come fare e poi attendo che qualcuno mi dica cosa sbaglio per l'aggiornamento tramite usb!!!
mi sembra di aver letto qualche post precedente che la cartella doveva chiamarsi "T-GAPDEUC" mentre a me crea la cartella "T-FXPDEUC". il Firmware l'ho scaricato dal sito Samsung!!
grazie