Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora vai di cocktail. Se poi puoi provare gratuitamente quel cavo usb audioquest togliti lo sfizio, così per avere la coscienza a posto. Sempre in attesa dell'avvento del mark levinson ... mi raccomando io là mi sono giocato tutto eh fammi sapere![]()
Non mi ricordo ... su cos'avresti scommesso???
i cavi del Technics sono Mt. 1,20
maa su quella bella mensolina di cristallo al posto del tuo dac, il gira ci farà un figurone e al limite il dac te lo reggo io.
Ahhhhh ma oggi con te mi tocca fare ricerche enciclopediche all'indietro![]()
Niente niente ... c'ho scommesso forte. Al momento opportuno andremo a riprendere la discussione.
Meglio l'iMac + Audirvana...
...Quando venne a trovarmi un amico col suo Cocktail, la differenza con l'iMac collegato allo stesso dac via usb si sentiva eccome.
In occasione di quella prova hai utilizzato un cavo usb hi-end?
Addirittura attualmente '...il confronto non sarebbe proponibile..." per la netta superiorità della configurazione Mac+usb rispetto a Cock+ottico???
Hai una spiegazione in merito all'esito della mia prova di oggi?
Come potrebbe essere l'ingresso usb implementato peggio.
Non è una spiegazione, è una ipotesi.