In questo caso vai di W805 che è una gran tv (anche oggi me la sono studiata bene al centro commercialeNON sono un malato dell'immagine, mi appassiona ma non vivo per la tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questo caso vai di W805 che è una gran tv (anche oggi me la sono studiata bene al centro commercialeNON sono un malato dell'immagine, mi appassiona ma non vivo per la tv
io l'ho preso a 899, a quel prezzo non si possono avere dubbi. poi per prendere un tv usato?
Usato ma in garanzia, non dal cestone delle occasioni![]()
Hai provato a valutare il 50w656?Invece a me hanno detto al media che se trovo ancora problemi o prendo un altro tv o mi ridanno i soldi.Ora non so che fare se prendere qualche altro tv simile ma a 899 non c'e' troppo o farmi ridare i soldi e aspettare qualche promo sul panasonic dt60.Secondo voi e' molto meglio come display e tv del w807?
Si non è 3d ma come visione "normale" le recensione dicono che sia preferibile al w8, non essendo un IPS. Non so quanto tu possa sfruttare il 3d, per quanto mi riguarda credo che l'userei un paio di volte all'anno. Sul panasonic non ho notizieSi ma se non sbaglio non e' 3d giusto? info sul panasonic dt 60?meglio o peggio?
Raga.. ma voi li vedete i filmati flash?!
riuscite a gestire l'app di youtube senza problemi?