Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Raga.. ma voi li vedete i filmati flash?!
riuscite a gestire l'app di youtube senza problemi?
Un 40" volevi dire perchè il 42 non c'è al massimo 47 se vuoi rimanere in quella fascia di dimensioni...sto valutando l'acquisto di un 42" in quanto il prezzo di 750€ è molto invitante.
me lo consigliate?
Un 40" volevi dire perchè il 42 non c'è al massimo 47 se vuoi rimanere in quella fascia di dimensioni...
c'è c'è 42w807 sconto volantino a 749€
2,80 metri di distanza per me il 55 è troppo grande, la qualità del dvb non è il massimo e su tv di grosse dimensioni la cosa si vede di più,io ho il 42 e non è male,hai provato a vedere rai hd per vedere quanto migliora?
si con RAI HD migliora e anche con i canali mediaset in HD ma il resto è poco godibile :-(
Dipende cosa ci guardi, viene sempre chiesto o comunque ribadito
Se uno guarda prettamente contenuti in alta definizione e videogiochi è un conto , ma se l'uso prevalente è di materiale sd la questione cambia
@capitansorro: sì infatti è troppo vicino, oggi sento la Sony - l'ho comprato sul loro sito - se lo riprendono indietro. dovrebbero farlo in base alle regole per la vendita on-line. poi in base alla loro risposta decido cosa prendere. dipende se rimborsano direttamente soldi o sostuituiscono con altri prodotti disponibili. in casa Sony come alterna..........[CUT]