gianpagoto
New member
Input lag 18.8 ms http://www.avforums.com/reviews/Son...-55W805A-3D-LED-LCD-TV-Review_560/Review.html
"...At just under 23ms the 40W905 was one of the lowest input lags we've measured but th..........[CUT]
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Input lag 18.8 ms http://www.avforums.com/reviews/Son...-55W805A-3D-LED-LCD-TV-Review_560/Review.html
"...At just under 23ms the 40W905 was one of the lowest input lags we've measured but th..........[CUT]
Che il sappia, la passiva affatica molto meno la vistaBuongiorno a tutti!
Sono nuovo della discussione ma non del forum che frequento ormai assiduamente da circa 6 mesi perché starei per cambiare TV ( il mio Sony LED a retroproiezione KDF50A11E dopo 8 anni di onorata carriera credo sia ai limiti...).
Mentre attendo che il papabile 55ST60 Pana scenda ancora un po' di prezzo, ho visto questo 3D e mi ..........[CUT]
forse posso aiutarti anche io. per quanto riguarda SKYHD direi perfetto. il mio nessun problema. come ho scritto alcuni post addietro, ho notato un piccolo Vertical Banding ,ovviamente, solo sul calcio. aggiustando però i settaggi sono arrivato a limitarlo molto. quasi impercettibile. Ricorda però che il calcio mette alla frusta qualsiasi led di generose dimensioni, come hai scritto giustamente anche te...Grazie della risposta,GUSMO!
Spero di non abusare della tua cortesia chiedendoti qualche altro chiarimento visto che hai il W805:
Hai notato sul tuo pannello problemi di Ghosting o coni di luce, ecc. che sembra affliggano i LED di grandi dimensioni?
Se si, sono molto evidenti e fastidiosi?
Se hai SKY HD, come si vedono le partite e i film?
Se..........[CUT]
prova con i settaggi che ho postato. io ho parzialmente risolto...nel senso che lo noto menoCiao ragazzi.
Da circa 10 giorni ho comprato la 47w805 e per l'uso che ne faccio (SKY cinema e sport HD) sono molto soddisfatto.
Ha solo un problema che spero di risolvere con i settaggi: il Vertical Banding sul prato verde delle partite di calcio quando l'immagine scorre orizzontalmente. All'inizio credevo fosse un problema solo della mia tv, inv..........[CUT]