Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri cosa strana. Accendo il Sony e non arriva segnale video. Provo a cambiare sorgente, ma a video non vedo nulla. Eppure il led centrale funziona ad ogni pressione di un tasto del telecomando. Il led ha lo stesso comportamento di quando tutto è ok.
Alla fine ho tolto e rimesso corrente ed è andato a posto! Devo preoccuparmi?![]()
Ciao succede la stessa cosa anche a me.. più volte alla settimana.
Anche il mio ha 3 anni ma non penso sia alla frutta.. tuttalpiù un problema di firmware.. speriamo risolvano..
Certo che potrei sfruttare la cosa come scusa per prendermi un 4k OLED ah ah!!
Dopo 3 settimane di attesa ho ricevuto una chiamata da assistenza Sony che mi dice che, siccome presso di loro il TV (magicamente aggiungo io) non mostra i problemi lamentati (colori completamente sbagliati, tutto violetto, e solarizzazioni a manetta), e che sono stati confermati da diversi testimoni oculari del negozio, commessi e responsabile punto vendita, loro non possono sostituire nulla... questa è Sony oggi. Clienti attuali e potenziali clienti sono avvisati. Mai mi sarei aspettato di essere trattato cosi' da Sony su un TV da 2000€. Pazzesco.Oggi il mio KDL-65w859c è praticamente morto, righe bianche orizzontali sulle alte luci e solarizzazioni di color violetto ovunque con qualsiasi ingresso,
bel TV ma è durato veramente troppo poco , neanche trascorsi 18 mesi dall'acquisto....
a questo punto mi chiedo che senso ha spendere di più per Sony se la longevità è da cinesata a basso c..........[CUT]
Addirittura!
A me lo ha fatto solo una volta! E dire che il mio Sony ha tre anni e sta più spento che acceso...può essre già alla frutta?
Il problema si è ripresentato e due volte nel giro di qualche giorno! Inizio a preoccuparmi!
Da maggio è connesso in wifi al router per la connessione ad intrnet, ma non credo sia questo il problema!
![]()
![]()