Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un momento...sparare nel mucchio non è serio e neanche giusto....La Videa-Cde ha sempre editato (che io ricordi)in maniera corretta e professionale...per quanto riguarda il discorso due dischi ho scritto...vediamo se mi rispondonoVuoi troppo... il cinema Italiano sarà sempre trattato in malo modo da queste azienducole...
speriamo altrimenti almeno per me, scaffale...un film cosi lungo su 25GB (gli altri 25 GB sono dedicati all'utilissima versione 3D!) avrebbe un bit-rate ridicolo tanto da invalidare la qualità del nuovo master 4k.
sì,ma prima goditeloAdesso posso morire felice..
dignitosa?francamente io per quel che ho visto è splendido(ne l post sotto ho rettificato ovviamente questa mia affermazione)...peraltro adesso considerando il discorso aspect ratio che io sappia siamo la versione + corretta al mondo...e abbiamo battuto sua maestà Criterion(calcolando il tormentone AR...Criterion lo ha errato)....tièQuindi ci stai dicendo che grazie al 3D abbiamo finalmente un'edizjone dignitosa ....