Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho provato quasi tutti i player, sia windows che linux che macos(xbmc vlc jriver foobar2000 audirvana itunes) ed il migliore è stato MPD Voyage, spanne sopra gli altri.
E' piu facile di quanto sembri, nel giro di 30 minuti facendo solamente copia incolla ce la si fa...Ho sentito MPD a casa di un amico e il risultato era notevole.
Forse però non tutti hanno voglia, tempo e competenze per installarlo e configurarlo.
Tutto comodissimo ma....I tunes non legge i Flac, quindi dovresti convertire i tuoi files in un formato "digeribile" tipo Apple Lossless.
Ho letto di Audirvana e Amarra, penso che trattandosi di Apple non saranno software free, se a pagamento quanto costano? L'interfaccia è così facile ed intuitiva, come ad esempio quella di foobar[CUT]